non c'è problema

@lr

Banned
per me ad accettare la sospensione nel forum IdF : è nel vostro diritto fare come vi pare in modo anche arbitrario, ma sarebbe a mio avviso corretto dare un minimo di spiegazione.

Ora dal momento che non mi sembra di aver commesso alcunché di grave o contro i regolamenti, (è stata riammessa anche la politica mi sembra), dal momento che ho letto che anche altri utenti sono rimasti stupiti da questa decisione, dal momento che mi è interdetta anche la sezione di "assistenza agli utenti", dal momento che mi sembra in generale di subire con grande pazienza diversi attacchi tenendo i toni motllto bassi e resistendo alle provocazioni continue che subisco da alcuni utenti a me apertamente ostili, scrivo qui scusandomi per l'intrusiine con gli utenti di questo forum e augurandomi che uno dei moderatori della sezione isola dei forumers possa darmi una minima indicazione.

Se così non dovesse essere porgo comunque i miei saluti agli amici che che non ho avuto la possibilità di salutare.

@lr

Ciao @lr,

Per quello che mi riguarda e x quel poco che mi riguarda, liberissimo di scrivere ove vuoi... MA il fatto che cambiando la guardia e Dio sa se ne sono cambiate e nn decisamente di mio colore, cambiando financo il forum, il risultato finale nn cambia qualcosa dirà...

Con il massimo rispetto, il mio consiglio è di lavorarci su un pò ... perchè poi i coccodrilli finali con annesso pistolotto e richiamo ne abbiamo visti, ma le cose nn sono mai cambiate.

Ti auguro una Buona Giornata,

:)

Ultima modifica:

chissà

forse perché avevi appena giocato,come spesso, anzi troppo,

hai fatto ,sulla scelta autoironica del suo avatar***** (mai pensava di trovare qualcuno che lo sfottesse per quello, in un forum civile )

oppure perché gli avevi appena scritto questo:

http://www.investireoggi.it/forum/2573716-post7.html

distinti saluti da

bagascia marina

(qui primate latrante con un solo neurone)

****sorry, nickname

Ultima modifica di un moderatore:
Io invece vorrei attirare l' attenzione sulla delicatezza dell' Amministratore che investendo grana sua e ripeto soldi suoi ... ha fatto si che il forumer inibito ad una sezione possa tranquillamente coltivare i suoi interessi nelle altre sezioni ... :up:

E mi sembra estremamente rimarchevole senza se e senza ma.

Io invece vorrei attirare l' attenzione sulla delicatezza dell' Amministratore che investendo grana sua e ripeto soldi suoi ... ha fatto si che il forumer inibito ad una sezione possa tranquillamente coltivare i suoi interessi nelle altre sezioni ... :up:

E mi sembra estremamente rimarchevole senza se e senza ma.

:Y :up:

passavo ed una cosa che mi ha fatto davvero ridere è imbattermi in questa

L'Isola dei Forumers (31 Lettori)
Naufraghi del web, famosi e non famosi, tra una pesca ed una noce di cocco, un litigio ed una riappacificazione, un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà.

poi loggandomi ho letto

you have been removed from this section

motivo sconosciuto, aggiungo io :D

:D
saluti ;)

ma guarda che hanno risposto

a quelli che lo chiedevano sul forum

fattelo copiare ,il post

oppure ti slogghi:D:D:D

e vai a cercartelo sloggato

(ti era sfuggito?:D)

beato che tu puoi leggere in questo forum

io, sul tuo, democratico, manco leggere..:D:D

Ultima modifica di un moderatore:
ma guarda che hanno risposto

a quelli che lo chiedevano sul forum

fattelo copiare ,il post

oppure ti slogghi:D:D:D

e vai a cercartelo sloggato

(ti era sfuggito?:D)

beato che tu puoi leggere in questo forum

io, sul tuo, democratico, manco leggere..:D:D

capisco la tua soddisfazione. Complimenti

Ma speravo di essere degnato in prima persona. I dubbi permangono molto forti.

per quanto riguarda il nostro forum basta avere un'utenza valida, non mi sembra esattamente la stessa cosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto