gianluca73 Nuovo forumer 22 Marzo 2017 #11 mimmo29 ha scritto: mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL Clicca per allargare... mimmo, faccè ride
mimmo29 ha scritto: mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL Clicca per allargare... mimmo, faccè ride
ConteRosso mod sanguinario 22 Marzo 2017 #12 mimmo29 ha scritto: mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL Clicca per allargare... quale posto?
mimmo29 ha scritto: mi sono cancellato definitivamente da quel posto lì, tornerò solo per mandare a fan,cu,lo tutti quando vinceremo la CL Clicca per allargare... quale posto?
gianluca73 Nuovo forumer 22 Marzo 2017 #13 ConteRosso ha scritto: quale posto? Clicca per allargare... 1 0 0 . 0 0 0 Mimmo29 lascia il FOL!! Dopo 15 anni e una settimana
ConteRosso ha scritto: quale posto? Clicca per allargare... 1 0 0 . 0 0 0 Mimmo29 lascia il FOL!! Dopo 15 anni e una settimana
ConteRosso mod sanguinario 22 Marzo 2017 #14 ora ho capito chi era mimmo ... certo 100'000 post sono tantini io sono un utente storico del FOL anche ormai posto pochissimo dellà
ora ho capito chi era mimmo ... certo 100'000 post sono tantini io sono un utente storico del FOL anche ormai posto pochissimo dellà
mimmo29 Forumer attivo 22 Marzo 2017 #15 è arrivato il frustrato senza una vita sociale , si sentiva il tanfo Ultima modifica: 22 Marzo 2017
ConteRosso mod sanguinario 22 Marzo 2017 #16 con chi cell'hai mimmo' ti invito ad usare un altro linguaggio perchè qui si ride e si scherza ma certe espressioni non mi piacciono... piacere mod ConteRosso
con chi cell'hai mimmo' ti invito ad usare un altro linguaggio perchè qui si ride e si scherza ma certe espressioni non mi piacciono... piacere mod ConteRosso
gianluca73 Nuovo forumer 22 Marzo 2017 #17 ConteRosso ha scritto: con chi cell'hai mimmo' ti invito ad usare un altro linguaggio perchè qui si ride e si scherza ma certe espressioni non mi piacciono... piacere mod ConteRosso Clicca per allargare...
ConteRosso ha scritto: con chi cell'hai mimmo' ti invito ad usare un altro linguaggio perchè qui si ride e si scherza ma certe espressioni non mi piacciono... piacere mod ConteRosso Clicca per allargare...