NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Io quello che non capisco o forse che non voglio capire è che, comunque la si pensi, Monti non e un deficente ... possibile che abbia disegnato una manovra che avrei potuto fare tranquillamente io?
Deve per forza esserci qualche cosa che non quadra :rolleyes:
E' la stessa cosa che ho pensato anche io :rolleyes:
Mi sono risposta che comunque tutte le sue proposte dovranno inevitabilmente essere votate da quella armata brancaleone (alias onorevoli) che si trova in parlamento. Quindi o proponi loro cose semplici (vedi aumento del carburante) oppure non ci capiscono un kaiser e non sanno come votare :-o:wall::wall: Te lo vedi Bossi che ascolta un discorso di economia internazionale :help::specchio::wall::wall:
 
Ultima modifica:

hengine

Forumer storico
è semplice...ci sono bersani casini e silvio che votano a favore della manovra ...ma nessuno si sente di scontentare il proprio elettorato .....monti per sopravvivere deve fare quello che dicono loro ...altrimenti niet.....piccoli ritocchi per farli stare zitti....insomma lo tirano per la giacchetta.. :-o
Su questo io non sono d'accordo ... per capirci secondo me Monti ha la possibilità di fare quello che vuole in quanto in questomomento nessuno se la sentirebbe di non votare ... anzi se qualcuno dei suddetti intervenisse e dicesse "Avete visto grazie a me vi hanno salassato ma hanno salassato tutti e non solo i soliti noti" vincerebbe le successive elezioni.

Non credo che la lobby dei tassisti sia così forte da far vincere una elezione
 

Ranger

Swing Trader
Ma porca pupazza!!!! invece di continuare a mettere tasse al popolo bue, qualche taglio alle spese nooo!!!

il taglio della politica non lo potevano fare x decreto ...sarebbe stato incostituzionale....passera' per le camere x saltare l'incostituzionalita'....come hanno promesso :bow::bow:i presidenti fini e schifani :cool:
 

PILU

STATE SERENI
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - ''Nel 2010 l'aumento medio del prezzo della copertura rc auto e' stato del 4,8% e nei primi sei mesi del 2011, l'aumento calcolato su base annua e' del 5,7%''. Sono i dati forniti dal direttore generale dell'Ania, Paolo Garonna, che, alla Commissione prezzi del Senato, ha spiegato come gli aumenti siano la conseguenza dei risultati negativi della gestione. ''La tendenza all'aumento dei prezzi - ha sottolineato - e' iniziata nel 2010 e sta proseguendo nel 2011, dopo ben cinque anni consecutivi di riduzione (dal 2005 al 2009), nel corso dei quali in termini reali, ossia al netto dell'inflazione, il prezzo medio della copertura rc auto era diminuito di oltre il 20%''. Gli aumenti, ha aggiunto il direttore generale dell'Ania, si sono resi necessari ''per il forte deterioramento della gestione tecnica: se nel 2005 per ogni 100 euro di premi incassati le imprese ne spendevano 97, nel 2009 ne hanno spesi 108 e 106 nel 2010. Negli ultimi due anni, le imprese hanno perduto oltre un miliardo di euro in questo ramo''. ''In assicurazione, come peraltro in tutte le attivita' d'impresa, - ha concluso - non si puo' essere sistematicamente in perdita. La conseguenza sarebbe il crollo del mercato e le ricadute sarebbero devastanti per i danneggiati, per gli assicurati e per il sistema paese''.
 

hengine

Forumer storico
monti è stato messo li per fare il lavoro sporco, è inutile che ci giriamo intorno al problema quando ha fatto le consultazioni gli è stato detto tu riporti i conti a posto facendo un bel salasso agli italiani cosi noi salviamo la faccia e tu diventi l'eroe, secondo te zilvio era cosi buono dal alsciare la poltrona per il bene del paese:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io il nano non l'ho mai potuto vedere ... ritengo come te che di suo non se ne sarebbe mai andato ... però non penso che se ne sia andato per far fare le cose sporche Monti penso che qualcuno aveva la necessità di farlo andare via.
 

Ranger

Swing Trader
Su questo io non sono d'accordo ... per capirci secondo me Monti ha la possibilità di fare quello che vuole in quanto in questomomento nessuno se la sentirebbe di non votare ... anzi se qualcuno dei suddetti intervenisse e dicesse "Avete visto grazie a me vi hanno salassato ma hanno salassato tutti e non solo i soliti noti" vincerebbe le successive elezioni.

Non credo che la lobby dei tassisti sia così forte da far vincere una elezione

è un mese che governa ancora non ha deciso niente......vedrai come si fara' furbo in seguito x adesso non vuole problemi ....punta alla credibilita';) intanto ha inkiumato i farmacisti ...subito minacciato la serrata...:help:altre liberalizzazioni vanno in vigore al 2013 :(
 

MAT08

Forumer attivo
il taglio della politica non lo potevano fare x decreto ...sarebbe stato incostituzionale....passera' per le camere x saltare l'incostituzionalita'....come hanno promesso :bow::bow:i presidenti fini e schifani :cool:
Io mi riferisco soprattutto al taglio delle spese e degli enormi sprechi della pubblica amministrazione.. Anche dalle mie parti, sopra il 45° parallelo, nonostante molti comuni siano amministrati bene, ci sono moltissimi sprechi !!
 

Users who are viewing this thread

Alto