hengine
Forumer storico
Magari generiamo un'accidentale perdita d'olio poco prima e nel curvone ... così per essere sicuric'e' da lavorarci sulla cosa. andro' a fondo quella curva puo' essere n'affare![]()
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Magari generiamo un'accidentale perdita d'olio poco prima e nel curvone ... così per essere sicuric'e' da lavorarci sulla cosa. andro' a fondo quella curva puo' essere n'affare![]()
Oooo non me fate incazza' la supergnocca
Chi deve balbetta' my lady?
Noi l'abbiamo evitatoPoi dopo ho letto del curvone![]()
quanto costa un carro attrezzi erry?Noi l'abbiamo evitato
L'ambulanza no
Zio storto
Tu pensa a respirarecaxxo....su 75 bambini...solo 23 italiani.....ma caxxo è successo a sto paese..........sarei incaxxato anche io........altrochè............
Tu pensa a respirare
Un carro armato?quanto costa un carro attrezzi erry?
anche usato e scassone![]()
l'illegalita' la devi combattere in ogni modo e con ogni mezzo. ma occhio a demonizzare gli extracomunitari. forse sono la nostra salvezza e possiamo renderli partecipe della nostra salvezza. ricordiamoci che abbiamo un decremento demografico allucinante. inoltre i lavori che questi svolgono non rubano alcun lavoro ad un italiano visto che gli italiani non vogliono farliComunque tanto per dire la mia ...
Non è questione di razzismo è una questione di legalità.
Se potessi deporterei chiunque delinque ... italiani compresi ... purtroppo questi li devo tenere.