hengine
Forumer storico
Magari generiamo un'accidentale perdita d'olio poco prima e nel curvone ... così per essere sicuric'e' da lavorarci sulla cosa. andro' a fondo quella curva puo' essere n'affare
Magari generiamo un'accidentale perdita d'olio poco prima e nel curvone ... così per essere sicuric'e' da lavorarci sulla cosa. andro' a fondo quella curva puo' essere n'affare
Oooo non me fate incazza' la supergnocca
Chi deve balbetta' my lady?
Noi l'abbiamo evitatoPoi dopo ho letto del curvone
quanto costa un carro attrezzi erry?Noi l'abbiamo evitato
L'ambulanza no
Zio storto
Tu pensa a respirarecaxxo....su 75 bambini...solo 23 italiani.....ma caxxo è successo a sto paese..........sarei incaxxato anche io........altrochè............
Tu pensa a respirare
Un carro armato?quanto costa un carro attrezzi erry?
anche usato e scassone
l'illegalita' la devi combattere in ogni modo e con ogni mezzo. ma occhio a demonizzare gli extracomunitari. forse sono la nostra salvezza e possiamo renderli partecipe della nostra salvezza. ricordiamoci che abbiamo un decremento demografico allucinante. inoltre i lavori che questi svolgono non rubano alcun lavoro ad un italiano visto che gli italiani non vogliono farliComunque tanto per dire la mia ...
Non è questione di razzismo è una questione di legalità.
Se potessi deporterei chiunque delinque ... italiani compresi ... purtroppo questi li devo tenere.