NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Comunque tanto per dire la mia ...
Non è questione di razzismo è una questione di legalità.
Se potessi deporterei chiunque delinque ... italiani compresi ... purtroppo questi li devo tenere.


e sono d'accordo....però oltre ad una questione di legalità...molto importante...perchè a brescia le sera non esci più da solo...men che meno una donna sola, e questo perchè in giro ci sono persone pericolose ...e non certo toscani arrabbiati...

è anche una questione di cultura diversa....per loro è normale fare chiasso fino alle 2 alle 3 e cucinare roba che impuzzolisce tutto il palazzo.....e questo non sembra ma alla lunga pesa......ma per te pesa non per loro......

facciamo tanto gli ipocriti..ma nella stessa amburgo sono ghettizzati....non in siria......ci sono quartieri turchi quartieri italiani.......è cosi......mi integro con chi..? con il marocchino che avevo sotto che picchiava la moglie tutti i giorni perchè lui era mussulmano e le donne vanno menate...? maddai.....( non mi rompete i cioglioni dicendo che anche gli italiani picchiano le mogli...perchè è una questione di % )
 

unlui

Cymbius !
e sono d'accordo....però oltre ad una questione di legalità...molto importante...perchè a brescia le sera non esci più da solo...men che meno una donna sola, e questo perchè in giro ci sono persone pericolose ...e non certo toscani arrabbiati...

è anche una questione di cultura diversa....per loro è normale fare chiasso fino alle 2 alle 3 e cucinare roba che impuzzolisce tutto il palazzo.....e questo non sembra ma alla lunga pesa......ma per te pesa non per loro......

facciamo tanto gli ipocriti..ma nella stessa amburgo sono ghettizzati....non in siria......ci sono quartieri turchi quartieri italiani.......è cosi......mi integro con chi..? con il marocchino che avevo sotto che picchiava la moglie tutti i giorni perchè lui era mussulmano e le donne vanno menate...? maddai.....( non mi rompete i cioglioni dicendo che anche gli italiani picchiano le mogli...perchè è una questione di % )
ho girato solo per casablanca nella medina di notte senza alcun problema :-o

ricorda che abbiamo una legge da cagare pertanto spesso sono arrivati i peggiori e i migliori rimasti al loro paese!;)
 

magiel

trendisyourfriend
l'illegalita' la devi combattere in ogni modo e con ogni mezzo. ma occhio a demonizzare gli extracomunitari. forse sono la nostra salvezza e possiamo renderli partecipe della nostra salvezza. ricordiamoci che abbiamo un decremento demografico allucinante. inoltre i lavori che questi svolgono non rubano alcun lavoro ad un italiano visto che gli italiani non vogliono farli;)


ma và a cagher....:lol:


ma quali lavori.....non c'è più lavoro.......è finita l'epoca in cui veniva qua per fare i lavori nelle acciaieri....adesso nelle acciaierie cercano lavoro i ragazzi italiani che hanno fatto scuole tecniche......e non vengono assunti perchè non c'è lavoro.......
 

magiel

trendisyourfriend
ho girato solo per casablanca nella medina di notte senza alcun problema :-o

ricorda che abbiamo una legge da cagare pertanto spesso sono arrivati i peggiori e i migliori rimasti al loro paese!;)


si sono rimasti là a fare che roba.......non c'è un caxxo da fare qua...figurati nei paesi merdosi....
 

unlui

Cymbius !
ma và a cagher....:lol:


ma quali lavori.....non c'è più lavoro.......è finita l'epoca in cui veniva qua per fare i lavori nelle acciaieri....adesso nelle acciaierie cercano lavoro i ragazzi italiani che hanno fatto scuole tecniche......e non vengono assunti perchè non c'è lavoro.......
vediamo se ho capito bene. un nostro figlio tanto amato tanto pulito e tanto acculturato lo facciamo andare nelle acciaierie?:D

suvvia ho discusso oggi con Amedeo erry lo conosce il figlio professore di prendere in mano l'azienda non gli passa manco per nu cazz.

insega 18 ore e 1 di straordinario a a settimana = 1.400 euri :d:

in apparenza il padre gli dice che e' un parassita, ma guardando la situazione dice zio porco ha capito tutto questo :D

suvvia siamo seri, di lavoro vero non e' morto mai nessuno ma lavorare costa fatica ;)
 

magiel

trendisyourfriend
vediamo se ho capito bene. un nostro figlio tanto amato tanto pulito e tanto acculturato lo facciamo andare nelle acciaierie?:D

suvvia ho discusso oggi con Amedeo erry lo conosce il figlio professore di prendere in mano l'azienda non gli passa manco per nu cazz.

insega 18 ore e 1 di straordinario a a settimana = 1.400 euri :d:

in apparenza il padre gli dice che e' un parassita, ma guardando la situazione dice zio porco ha capito tutto questo :D

suvvia siamo seri, di lavoro vero non e' morto mai nessuno ma lavorare costa fatica ;)



no no ti parlo di giovani diplomati...io ne conosco che lavorano in fonderia....pasotti...ecc......e altri che vorrebbero ma non c'è spazio.......dai Pilu....fig.a..sono finiti gli anni 90'...........


e cmq non possiamo permetterci di tirare qua extra a migliaia tutti gli anni...sono costi sociali altissimi----di badanti ne abbiamo per 2000 anni.....
 

unlui

Cymbius !
si sono rimasti là a fare che roba.......non c'è un caxxo da fare qua...figurati nei paesi merdosi....
eh si hai ragione tu :d:

giusto per farti qualche nome.

renault peugeot fiat alcoa , i quartiere delle scarpe tanto decantato qui e' li, nike e bla bla ;)

casablanca mi sembra ney york ;) la pensavo come te magiel ma conoscere le cose cambia la visione ;)

la ricchezza che ho visto nell'azienda che son stato nella mia vita non l'ho mai vista. il venerdi 1000 persone a pregare i proprietari elicottero e via ad agadir a giocare a golf ;)

donne in gonna niente? e sti cazzi avevano la gonna eccome e che belle fiche pure :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto