NON C'E'NIENTE COME UN SOGNO PER CREARE iL FUTURO.OGGI UTOPIA....

ohhhhhh di tutti gli etf short dollaro che avete messo ne trovasse uno borsa italiana da dove quazzo li avete presi?

vedi che sta' diventanto un quazzo di problema sta' cosa e mi pare pure che stia diventanto un costume.

io tiro avanti ancora fine a fine anno cosi, se non muoio nel 2011 prima pagano e poi hanno

son mica na banca zio porco :rolleyes:

il padrino di mia figlia, fa li libri e li distribuisce a piccole librerei, la maggior parte hanno chiuso, e quelli che sono aperti, ti fanno gli ordini, ma poi per prendere i soldi, è continuamente attaccato al telefono, e lo pagano quando possono, e non parliamo di quelli più grandi, mi ha detto che le M....i è nella m.erda e sta lasciando a casa un sacco di gente:down::(

il padrino di mia figlia, fa li libri e li distribuisce a piccole librerei, la maggior parte hanno chiuso, e quelli che sono aperti, ti fanno gli ordini, ma poi per prendere i soldi, è continuamente attaccato al telefono, e lo pagano quando possono, e non parliamo di quelli più grandi, mi ha detto che le M....i è nella m.erda e sta lasciando a casa un sacco di gente:down::(

io parlo di aziende che si chiamano ABB, simi (dalle tue parti) bosch , wirpool.

zio porco e se non pagano loro zio infame .

mai successo insoluti ed e' chiaro che siano i piu' cani ad approfittare:wall:

simi che c'e' dentro il cavalliere gli acquisti non rispondono :wall: comunque aspetto ancora qualche settimana poi legale che si fottano :wall:

zio porco :wall::wall::wall::wall:

andare a milano per una cena, tra spostamenti e pernottamenti ed extra ci pago l'affitto per un mese

allora ! siediti testina di quazzo!

se parli con olly combini il trasporto in merito alla cena non esiste il problema pr il pernottamento glielo facciamo pagare al silvio .

non rompere le palle senti olly per vederti con lui dai dai.

conoscendo quanto testina di quazzo mi permetto di osare tranquillamente ;)

io pero' arrivo dopo prima vado a prendere la dani :d:

anche io Rekkia, se vuoi un dollaro lo posso mettere;):)

Allegati

• dollaro1.jpg
    dollaro1.jpg
    195 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto