NON C'E'NIENTE COME UN SOGNO PER CREARE iL FUTURO.OGGI UTOPIA....

allora ! siediti testina di quazzo!

se parli con olly combini il trasporto in merito alla cena non esiste il problema pr il pernottamento glielo facciamo pagare al silvio .

non rompere le palle senti olly per vederti con lui dai dai.

conoscendo quanto testina di quazzo mi permetto di osare tranquillamente ;)

io pero' arrivo dopo prima vado a prendere la dani :d:

vi ringrazio infinitamente, fate come se avessi accettato, senza complimenti!! ;)

UNLUI....

puoi non rispondermi...ma mi fondo a seguirti.....

dici che gli usa sono arrivati...e che shorti...

poi cerchi un etf short sul $..........................sono andato...? io o tu ?

UNLUI....

puoi non rispondermi...ma mi fondo a seguirti.....

dici che gli usa sono arrivati...e che shorti...

poi cerchi un etf short sul $..........................sono andato...? io o tu ?

bhe si secondo me sono arrivati cosi' come il dollaro, altrimenti a noi se continua cosi' ci raccolgono con il cucchiaino entro fine mese con un euro cosi'.

quindi mi frulla l'idea di shortare il dollaro sia per il crudo che per il gold :d:

lo so' non hai capito un quazzo :D neppure io pero' :d:

scherzi a parte . ho seguito in questo periodo in maniera discontinua pero' non so' perche' ma quello che han detto i cinesi nel fine settimana ,dove vogliono stabilita' europea ,mi fa' pensare

inoltre a milano in centro di fianco a bank of america ha aperto la bank of china :D

quindi long di dollaro :d:

hai ragione volevo dire long di dollaro comunque e non short

bhe si secondo me sono arrivati cosi' come il dollaro, altrimenti a noi se continua cosi' ci raccolgono con il cucchiaino entro fine mese con un euro cosi'.

quindi mi frulla l'idea di shortare il dollaro sia per il crudo che per il gold :d:

lo so' non hai capito un quazzo :D neppure io pero' :d:

scherzi a parte . ho seguito in questo periodo in maniera discontinua pero' non so' perche' ma quello che han detto i cinesi nel fine settimana ,dove vogliono stabilita' europea ,mi fa' pensare

inoltre a milano in centro di fianco a bank of america ha aperto la bank of china :D

quindi long di dollaro :d:

hai ragione volevo dire long di dollaro comunque e non short

caxxxxoooooo 15 minuti per capire cosa intendevi ed era solo un errore.....ma porca troi.aaaaaaaaaaa :wall::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto