cicoriabagnata Forumer storico 23 Luglio 2012 #112 Devo fare una scelta.....ma quin non c'è nessuno per un parere!
cicoriabagnata Forumer storico 23 Luglio 2012 #113 unlui ha scritto: ho magnato troppo Clicca per allargare... Bravo; con la crisi anche io sto facendo riserve di maniglie dell'amore!
unlui ha scritto: ho magnato troppo Clicca per allargare... Bravo; con la crisi anche io sto facendo riserve di maniglie dell'amore!
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2012 #114 cicoriabagnata ha scritto: Devo fare una scelta.....ma quin non c'è nessuno per un parere! Clicca per allargare... 1) tutto ok? 2) dica si ricordi che quando si scegli si sbaglia sempre comunque dica
cicoriabagnata ha scritto: Devo fare una scelta.....ma quin non c'è nessuno per un parere! Clicca per allargare... 1) tutto ok? 2) dica si ricordi che quando si scegli si sbaglia sempre comunque dica
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2012 #115 cicoriabagnata ha scritto: Bravo; con la crisi anche io sto facendo riserve di maniglie dell'amore! Clicca per allargare... l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'?
cicoriabagnata ha scritto: Bravo; con la crisi anche io sto facendo riserve di maniglie dell'amore! Clicca per allargare... l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'?
cicoriabagnata Forumer storico 23 Luglio 2012 #116 unlui ha scritto: l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'? Clicca per allargare... guardalo, fidati: ti ho mai deluso? è iniziato: jo voy!
unlui ha scritto: l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'? Clicca per allargare... guardalo, fidati: ti ho mai deluso? è iniziato: jo voy!
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2012 #117 cicoriabagnata ha scritto: guardalo, fidati: ti ho mai deluso? è iniziato: jo voy! Clicca per allargare... e' iniziato ed e' gia' morto e' finito?
cicoriabagnata ha scritto: guardalo, fidati: ti ho mai deluso? è iniziato: jo voy! Clicca per allargare... e' iniziato ed e' gia' morto e' finito?
samir Forumer storico 23 Luglio 2012 #118 unlui ha scritto: l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'? Clicca per allargare... tratto da uno dei più bei libri scritti al mondo di Garcia Marquez
unlui ha scritto: l'amore ai tempi del colera. solo per un pubblico adulto che caxxo di film e'? Clicca per allargare... tratto da uno dei più bei libri scritti al mondo di Garcia Marquez
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2012 #119 samir ha scritto: tratto da uno dei più bei libri scritti al mondo di Garcia Marquez Clicca per allargare... bene, impegnativo allora, pensavo che fosse hard visto che e' per un pubblico adulto
samir ha scritto: tratto da uno dei più bei libri scritti al mondo di Garcia Marquez Clicca per allargare... bene, impegnativo allora, pensavo che fosse hard visto che e' per un pubblico adulto
samir Forumer storico 23 Luglio 2012 #120 non credo che tu lo capisca bauscia mi meraviglio che cicoria dica sia bello Voi dell'era dell'edonismo non ne capirete na mazza....: non ho la tv peccato Ultima modifica: 23 Luglio 2012
non credo che tu lo capisca bauscia mi meraviglio che cicoria dica sia bello Voi dell'era dell'edonismo non ne capirete na mazza....: non ho la tv peccato