Non consumarti nel capire, agisci!

Ma mi sono già stancato.

Sarà perchè capire è riflessione, cioè appropriarsi del mondo esterno e fagocitarlo in sé; il capire è bulimico, è un'incetta vorace di fatti per poi digerirli nei propri schemi intellettivi e defecarli poi come sapere dedotto.

L'agire invece è estrusione dal sé, è un'azione demiurgica che non cerca i fatti ma li crea, è estrinsecazione di potere e il potere s'accresce esercitandolo; se quindi il capire è sottrazione di contro l'agire è aumento, se il capire langue nei dubbi e ancor di più s'aggrinzisce nelle paure, l'agire libera dal sè e riempie il mondo nella soave leggerezza del già fatto.
:-R:eek::eek::bow::bow::bow: Devo iniziare a leggere libri che abbiano un lessico più dinamico :-o. Questi li butto :-o:d:
(scusate l'intrusione: Buona serata a tutti :))

Allegati

• z377.jpg
    z377.jpg
    11,2 KB · Visite: 189
Ma non potrò mai capire perchè oggi abbia fatto il minimo sulla linea viola e cosa questo implichi.

Se non mi fossi consumato nel capire, sarei arrivato su quel minimo completamente liquido (e fluido) e lì avrei comprato.

Non l'ho fatto, prima mi ero esaurito.

se tu capissi non scriveresti su questo topic :-o:D

mitico filo....allora possiamo scendere di altri 70/800 punti..:D.e dopo mi metto ultra long....filo alla distanza è una garanzia :D;)

e non è uno scherzo....non bannatelo piu'..non lo merita ;)

ma certo che e' long baffo' . ma davvero credi che vogliono il panico :-o

long da domani a bestia pure :-o

hanno un 30 ennale al 2,50 quasi come il bund decenale tedesco :-o

vi dico solo che oggi ho scoperto il suo blog ed è finito dritto dritto tra i preferiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto