unlui Cymbius ! 23 Luglio 2012 #101 superbaffone ha scritto: eccerto Clicca per allargare... oggi l'hai scoperto?
DANY1969 Forumer storico 23 Luglio 2012 #102 superbaffone ha scritto: non ho capito mezza parola di quello che ha scritto ancora con gli avatar da sportiva? Clicca per allargare... Ho poche foto in borghese ... ma tanto sono praticamente uguali
superbaffone ha scritto: non ho capito mezza parola di quello che ha scritto ancora con gli avatar da sportiva? Clicca per allargare... Ho poche foto in borghese ... ma tanto sono praticamente uguali
Caront€ Succube a prescindere! 23 Luglio 2012 #105 unlui ha scritto: no questo topic deve capire altrimenti fa' la fine dell'altro che e' stato chiuso perche' nessuno ci capiva piu' nu cazz Clicca per allargare... ok ricevuto... non fa per me....
unlui ha scritto: no questo topic deve capire altrimenti fa' la fine dell'altro che e' stato chiuso perche' nessuno ci capiva piu' nu cazz Clicca per allargare... ok ricevuto... non fa per me....
Caront€ Succube a prescindere! 23 Luglio 2012 #106 superbaffone ha scritto: vi dico solo che oggi ho scoperto il suo blog ed è finito dritto dritto tra i preferiti Clicca per allargare... se fossi un guru... sarebbe la tua home page...
superbaffone ha scritto: vi dico solo che oggi ho scoperto il suo blog ed è finito dritto dritto tra i preferiti Clicca per allargare... se fossi un guru... sarebbe la tua home page...
superbaffone Guest 23 Luglio 2012 #107 unlui ha scritto: oggi l'hai scoperto? Clicca per allargare... se aspettavo voi...
superbaffone Guest 23 Luglio 2012 #108 unlui ha scritto: mi spoglio e' arrivo , scusate! Clicca per allargare... il fatto che ti spogli prima di sederti al pc mi perplime, nel dubbio mutandoni di ghisa
unlui ha scritto: mi spoglio e' arrivo , scusate! Clicca per allargare... il fatto che ti spogli prima di sederti al pc mi perplime, nel dubbio mutandoni di ghisa
cicoriabagnata Forumer storico 23 Luglio 2012 #110 A Rai 3 bel film questa sera....ok, il libro è un'altra cosa, ma questo vale per ogni riduzione.