Non consumarti nel capire, agisci!

Pensierino della sera:

"La volontà non è un pensiero né un oggetto o un desiderio. La volontà è ciò che permette ad un uomo di riuscire quando la sua mente gli dice che è sconfitto."

Pensierino della sera:

"La volontà non è un pensiero né un oggetto o un desiderio. La volontà è ciò che permette ad un uomo di riuscire quando la sua mente gli dice che è sconfitto."
:up:

la volonta' e' tutto nag, anche se ti ripeto ho capito che noi abbiamo la possibilita' e la richezza della volonta'. tanti altri in altri posti , no .

e' un grosso valore aggiunto la volonta' come la intendi in questo tuo pensiero ;)

:up:

la volonta' e' tutto nag, anche se ti ripeto ho capito che noi abbiamo la possibilita' e la richezza della volonta'. tanti altri in altri posti , no .

e' un grosso valore aggiunto la volonta' come la intendi in questo tuo pensiero ;)

Non hai capito, perchè stai cercando di capire.

Quella volontà presuppone che tu zittisca il tuo io pensante e poi fai l'impossibile.

Non hai capito, perchè stai cercando di capire.

Quella volontà presuppone che tu zittisca il tuo io pensante e poi fai l'impossibile.
ok. allora mettiamola cosi' .

noi siamo nati con la dote della volonta' ( ed e' innegabile, in fondo noi siamo quello che scegliamo) da altri parti non hai neppure il diritto di nascere. ma non lontano da qui a un paio d'ore da qui . sempre in europa sia chiaro nell'anno 2012 d.c.. e' quel diritto di non nascere permette a noi di comprarci l'iphone

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto