Non consumarti nel capire, agisci!

dopo il cannellone rosso da oltre 10 punti su es a 1 minuto scappo
addio
forse

Spero che vai dalle parti di Lourdes a farti le cure termali.

Tu bello ti devi far benedire, sei di una potenza devastante. Mai visto nulla del genere.

Appena compari quel che mi interessa precipita in un pozzo senza fondo, per cui ho deciso che, rivestito da capo a collo di feticci, eviterò da ora in poi questo sito dove tu bazzichi come la peste. Cause di forza suprema me lo impongono.

Un saluto a tutti, addio.

:bye:

Spero che vai dalle parti di Lourdes a farti le cure termali.

Tu bello ti devi far benedire, sei di una potenza devastante. Mai visto nulla del genere.

Appena compari quel che mi interessa precipita in un pozzo senza fondo, per cui ho deciso che, rivestito da capo a collo di feticci, eviterò da ora in poi questo sito dove tu bazzichi come la peste. Cause di forza suprema me lo impongono.

Un saluto a tutti, addio.

:bye:

io ti rispondo con un vai a cagher!!!
magari sei tu lo iettatore visto che sei entrato su certi titoli dopo di me e per fortuna dato il tuo ingresso ho ridotto in pari del 50% le esposizioni :-o:-

e cmq ribadisco: vai a cagher :-o:-o:-oo:-o

Ultima modifica:
ragazzi state tranqui.......:-o

tanto c'è il cicoria che fa le seghe a tutti alla bisogna :-o:eek:

Si figuri"; per così poco in nome della concordia e l'armonia!:-o

Come saprà, gli struzzi (ma anche primati come alcune scimmie) per stemperare le tensioni del gruppo si ingroppano a vicenda, e così risolvono i loro dissidi senza provocare scontri.
Vuole mettere la leggerezza di sparare una sega piuttosto che sparare con un Kalshnikov!

Si figuri"; per così poco in nome della concordia e l'armonia!:-o

Come saprà, gli struzzi (ma anche primati come alcune scimmie) per stemperare le tensioni del gruppo si ingroppano a vicenda, e così risolvono i loro dissidi senza provocare scontri.
Vuole mettere la leggerezza di sparare una sega piuttosto che sparare con un Kalshnikov!
:bow:
ah non c'è dubbio alcuno.....zioporko :-o

....ma, caro senatore, non mi dia del lei che mi imbarazzo....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto