Forex trading Non è farina del mio sacco

ps: me lo sono salvato il link al tuo myfxbook, sono curioso di vedere quanto tempo serve perchè la tua truffa si smascheri da sola, quindi mi terrò controllato il tuo myfxbook ogni tanto.

stai attento ai termini che usi.
per il resto, ho ragione su tutto, dalla prima all'ultima parola, e lo sappiamo entrambi.
dato che sei entrato sai anche dove si trova la porta. ciao

stai attento ai termini che usi

Perchè altrimenti che fai?

Vedremo cosa decideranno gli amministratori: se lasciare o no il mio vaffa in quanto me l'hai tolto dalle dita visto che ti ho fatto i complimenti e mi sono ritrovato con una marea di offese ingiuste.

Ma chi ti credi di essere? Solo perchè scrivi due previsioni pensi di poter dettare legge e sparare a zero su chi ti pare e soprattutto su chi ti ha fatto i complimenti?

Io ho il conto registrato su myfxbook e verificato nelle due versioni. Più veritiero di così non è possibile e gli amministratori sanno bene che dico la verità.

Vedremo cosa decideranno loro; tu non sei nessuno qui per offendere chi ti ha fatto i complimenti. Sei tu quello che deve stare attento.

io non faccio nulla, semplicemente ti dico stai attento ai termini che usi perchè le offese sono contro il regolamento del forum. e le tue sono palesi e gravi offese.

altrimenti io non faccio nulla, che dovrei fare? semplicemente segnalo agli amministratori le tue dolci parole e loro decideranno il da farsi.

dal canto mio non ho offeso nessuno. primo perchè non ho detto cose offensive. secondo anche perchè se le avessi dette, prevarrebbe il fatto che le avrei dette per denunciare un utente famoso su altri forum per essere un "ciarlatano" un "truffatore" o come dir si voglia, e quindi salvaguardare altre persone.

non è che io sia affezionato a questi aggettivi, semplicemente sono i più diretti, i primi che mi vengono in mente per descrivere la situazione e mettere in guardia la gente di questo forum in cui sei l'ultimo arrivato e la gente non ti conosce, e quindi potrebbe facilmente cadere nei tuoi raggiri come ho visto fare -in diretta- in altri forum da altri utenti che ingenuamente si sono lasciati abbindolare dall'ammaliatore di turno.

segnalo un pericolo, e lo segnalo dopo averlo visto agire con i miei occhi, e non solo io ma molti altri utenti l'hanno visto, e l'hanno visto pure quelli che ti hanno dato retta ed hanno perso soldi su soldi, e lo hanno visto pure gli Admin che ti hanno chiuso i thread che aprivi.

potrei offenderti in qualsivoglia maniera, prevarrebbe comunque il fatto che evito un grave pericolo a tanti altri, e le offese passerebbero in secondo piano. Ma non è mia intenzione farlo, infatti non l'ho fatto.

perchè posto due previsioni non mi sento nessuno, stanne certo, sono tutte cose che ti sei inventato di sana pianta e dal nulla.

Io invece sul tuo conto non ho inventato nulla, è tutta verità ed è pure verificabile, dalla prima all'ultima parola. Chi fosse interessato mi contatti in privato che gli do i link ai thread, che non sono stati rimossi e quindi sono ancora lì per testimoniare la pericolosità di questa persona. Hanno fatto bene gli Admin a non rimuoverli, sicuramente avranno fatto questo ragionamento, li avranno lasciati a mò di monito per chi arriva.

Bravo che hai il conto verificato ecc ecc, non dico nulla su questo punto, ci vuol poco o niente a farlo. Solo dico che, conoscendoti bene, e conoscendo la tua fama quantomeno "ambigua" dico che non oso immaginare qualche archibugio ci sia dietro questa volta..

Ripeto, se non sai cosa sia un'offesa ti aiuto io, leggi qui: offesa, e poi torna a rileggerti i miei post e dimmi dove trovi un'offesa. Ovviamente se mi riferisco a te con la parola "truffatore" non si può considerare una offesa, primo perchè è palese che non mia intenzione offendere bensì mettere in guardia, secondo perchè in ogni caso cioè che dico non è altro che la verità.

Dicendomi che sono un truffatore non mi offendi?

Ti sfido a postare i topic che mi hanno chiuso perchè stavo truffando. Avanti, fallo qui, vediamo se riesci a trovarne uno soltanto.

Se lo trovi e lo posti, mi auto banno. Al contrario se non lo trovi (e non lo troverai perchè stai dicendo una grossa falsità), ti banni tu.

Te la senti di accettare la mia sfida sull'auto bann?

Ultima modifica:
primo, non scendo a compromessi con i disonesti.

secondo, non scendo al tuo livello.

terzo, sono passati i tempi in cui perdevo le giornate in questi giochini, specialmente con gente che ormai non ha più niente da perdere e che quindi raggiunge livelli infimi.

quarto, non posso certamente postare in un forum link ad un altro forum, perchè sarebbe scorretto verso il forum stesso, motivo per cui ho parlato di "privato"

quinto, non ti offendo dicendoti truffatore perchè avendo fatto perdere soldi alla gente sei un truffatore; ripubblicando i segnali di trading di una società svizzera sei un truffatore; raccontare balle sulla questione della veridicità o meno dei tuoi trades sei un truffatore; evitare, come hai fatto dovunque, di postare pubblicamente gli eseguiti dopo essere stato ripetutamente invitato a farlo da un sacco di utenti è da truffatore (a proposito, li segui ancora quei segnali? visto che ora hai acquisito le capacità per aprire un myfxbook perchè non ci posti pubblicamente gli eseguiti dei segnali-truffa a cui mi riferisco? è?)

sesto, vuoi che spieghiamo alla gente come ti ho spiegato cosa sia la leva? vuoi che spieghiamo alla gente che tu che "entro pesante" non sai nulla delle cose più banali del trading online? tiriamo fuori le tue domande patetiche su marginazione, leva, e non ricordo più cos'altro ma erano cose anche peggiori? però se dici che tu "entro pesante" sicuramente ti crediamo tutti. dati i tuoi precedenti poi...

settimo, non hai risposto a nulla di quello che ho scritto nei miei post di oggi

ottavo, sono stufo di rovinare i miei thread per controbattere truffatori o maleducati o quale altra peggior specie di persona abbia incontrato nel mezzo dei miei post

nono, non puoi autobannarti, forse non sapevi neanche questo

decimo, facciamo una bella adunata di tutti gli admin e gli utenti che hanno qualcosa di pressochè identico a quello che dico io da dire sul tuo conto? se hanno tempo e voglia ben vengano, organizziamo..

undicesimo, se proprio devi replicare sui thread che dovrei citare ecc ecc non fare il finto tonto, che tanto non sei capace neanche di far fessa la gente..basta che torni da dove sei venuti e ne trovi quanti ne vuoi. Sono pure lunghi, visto quanto hai fatto penare la gente che ti chiedeva "prove" di ciò che dicevi. ci sono pagine intere e pagine intere di richieste del genere, se non decine di pagine, che ti invitavano a giustificare, a provare, a fare vedere ciò che suggerivi agli altri di fare. non rinnegare le tue origini, vai a riprenderteli tu e rileggiteli tu. io ne ho già lette 30 pagine una volta, e mi è bastato. ora rileggiteli tu i thread che ti hanno chiuso dopo aver avuto valanghe di elementi per valutarti. Bè la valutazione più comune sui forum riguardo a te sembra proprio chiamarsi "Thread chiuso"

dodicesi, non ho altro da dire, credo. tanto tu ai post precedenti non risponderai, non l'hai mai fatto quando venivi messo alle strette con domande che ti avrebbero fatto calare le braghe, figuriamoci se lo farai ora. Ecco in una cosa sei maestro, nell'evitare di rispondere alle cose più imbarazzanti fino a ridurre allo stremo chi te le ha chieste. figuriamoci se ora non farai lo stesso.

tredicesimo, ed ultimo, per quanto mi riguarda se proprio vuoi dimostrare il falso fai pure, il tempo non lo ferma nessuno, e il tempo sancirà la mia sopravvivenza, la sopravvivenza di tutti i thread costruttivi e veri che ci sono sui forum, e sancirà il tuo consueto epilogo con un bel, fresco fresco e luccicante "Thread chiuso"

quattordicesimo, ed ultimo per davvero: attenzione gente, attenzione.

Buonanotte.

ps: apriti un tuo fantastico thread, il cronometro parte, vediamo in quanto tempo la gente ti smonta pubblicamente dopo di me.

ancora hai difficoltà a comportarti civilmente è?!
brutta bestia la maleducazione.

le "bugie" son tutte verificabili, ne prendiamo una a caso, la mia preferita, il punto dodicesimo: toh, lo hai fatto di nuovo. visto che ho ragione e che non son bugie? (chiedo scusa, nel post precedente ho scritto "dodicesi" senza il "mo" finale; dai, non lo correggo)

io non ho postato link, ho postato pezzi di schermata in cui non ci sono link. sono schermate, il minimo indispensabile per orientare il lettore. e per fargli sapere che stiamo parlando inequivocabilmente della stessa persona.

hey ma aspetta, allora li hai letti i miei post..e allora come mai non rispondi? eccoci di nuovo al punto dodicesimo...

codardo? puff...è un complimento questo. come se jack lo squartatore dicesse "ladro" al bambino che trova una monetina per terra.

sai da dove arrivi, quindi vai a riprenderti i thread che stai richiedendo a gran voce. Ma soprattutto sai gli insulti che ti sei preso in questi thread, non fare finta di esserteli dimenticati. Sai che entravi con nick diversi per autosupportarti e per autodifenderti, e sai che gli Admin degli altri forum hanno le prove di queste cose.

dai, sei abbastanza ridicolo.

e soprattutto, ricordati che lasci questo thread non perchè è inutile, ma perchè, per l'ennesiva volta, fuggi dalla verità che ti accompagna, lasci questo thread non perchè è inutile, ma perchè ti conviene.

Chiudi la porta quando esci.
ciao

...e volendo vedere fai bene ad andartene...come darti torto. ho una ottima fama nello smascherare la gente come te, te l'ho detto, e aggiungo una tacca al segnapunti dopo questa giornata.

luke 0 resto del mondo onesto 3 (come minimo)
palla al centro per smascherare la prossima sua truffa.

non posso incollare in pubblico il tuo messaggio privato pieno di insulti per ovvie ragioni di educazione (sai, qui siamo tutti educati, di cafoni non ce ne sono), però nulla mi vieta di rispondere in pubblico, tanto non ho nulla da nascondere, io. e poi io ti conosco già, non mi interessa proteggere me stesso dai tuoi raggiri, mi interessa proteggere gli altri, quindi parlare in privato non è il modo migliore.

ecco la mia risposta al tuo messaggio privato:

non è il ban che sancisce se uno sia un truffatore oppure no, sono le sue azioni; e le tue azioni, in diversi thread, in diversi forum, e in diverse situazioni, hanno dimostrato, non solo a me, ma anche a molte altre persone, che sei un truffatore, o come meglio ti piace, usa il termine che ti pare. come ho già detto, nick multipli è solo una delle cose che hai fatto. sei un truffatore, però non fare quello che casca dal pero, non fare quello che non sa di cosa si sta parlando perchè così mi fai solo arrabbiare di più. eh?! questo modo di fare è da presa in giro, e non si fa, specialmente perchè sia io che te sappiamo bene di cosa stiamo parlando, nessuno, nè io nè te, è cascato dal pero, se no peggiori solo la situazione. e poi ti do un consiglio, sciacquati la bocca prima di parlare, non può fare altro che tornarti utile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto