io non faccio nulla, semplicemente ti dico stai attento ai termini che usi perchè le offese sono contro il regolamento del forum. e le tue sono palesi e gravi offese.
altrimenti io non faccio nulla, che dovrei fare? semplicemente segnalo agli amministratori le tue dolci parole e loro decideranno il da farsi.
dal canto mio non ho offeso nessuno. primo perchè non ho detto cose offensive. secondo anche perchè se le avessi dette, prevarrebbe il fatto che le avrei dette per denunciare un utente famoso su altri forum per essere un "ciarlatano" un "truffatore" o come dir si voglia, e quindi salvaguardare altre persone.
non è che io sia affezionato a questi aggettivi, semplicemente sono i più diretti, i primi che mi vengono in mente per descrivere la situazione e mettere in guardia la gente di questo forum in cui sei l'ultimo arrivato e la gente non ti conosce, e quindi potrebbe facilmente cadere nei tuoi raggiri come ho visto fare -in diretta- in altri forum da altri utenti che ingenuamente si sono lasciati abbindolare dall'ammaliatore di turno.
segnalo un pericolo, e lo segnalo dopo averlo visto agire con i miei occhi, e non solo io ma molti altri utenti l'hanno visto, e l'hanno visto pure quelli che ti hanno dato retta ed hanno perso soldi su soldi, e lo hanno visto pure gli Admin che ti hanno chiuso i thread che aprivi.
potrei offenderti in qualsivoglia maniera, prevarrebbe comunque il fatto che evito un grave pericolo a tanti altri, e le offese passerebbero in secondo piano. Ma non è mia intenzione farlo, infatti non l'ho fatto.
perchè posto due previsioni non mi sento nessuno, stanne certo, sono tutte cose che ti sei inventato di sana pianta e dal nulla.
Io invece sul tuo conto non ho inventato nulla, è tutta verità ed è pure verificabile, dalla prima all'ultima parola. Chi fosse interessato mi contatti in privato che gli do i link ai thread, che non sono stati rimossi e quindi sono ancora lì per testimoniare la pericolosità di questa persona. Hanno fatto bene gli Admin a non rimuoverli, sicuramente avranno fatto questo ragionamento, li avranno lasciati a mò di monito per chi arriva.
Bravo che hai il conto verificato ecc ecc, non dico nulla su questo punto, ci vuol poco o niente a farlo. Solo dico che, conoscendoti bene, e conoscendo la tua fama quantomeno "ambigua" dico che non oso immaginare qualche archibugio ci sia dietro questa volta..
Ripeto, se non sai cosa sia un'offesa ti aiuto io, leggi qui:
offesa, e poi torna a rileggerti i miei post e dimmi dove trovi un'offesa. Ovviamente se mi riferisco a te con la parola "truffatore" non si può considerare una offesa, primo perchè è palese che non mia intenzione offendere bensì mettere in guardia, secondo perchè in ogni caso cioè che dico non è altro che la
verità.