Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ho già postato sopra quello che gli americani potrebbero fare oggi, il nostro indice poi seguira più o meno come un cagnolino.

c' erchero di contenere le mie presunte "MANIe di grandezza" visto che certi personaggi ne risentono in maniera negativa, oltre ad essere di una maleducazione totale.

Lascia perdere che è tempo perso...
Basta leggere i loro messaggi: a parte chiedere treno cosa fai, treno cosa dici, rivedremo i nostri soldi etc non hanno né arte né parte. E criticano chi ne capisce qualcosa. Singolare davvero la platea di questo thread :)

Io intanto ho preso la prima tranche di call 22000 settembre09. Entro le 10:30 sono ripartiti.

interessante :up::up:. Da notare che la trimestrale di CAT non è stata chissà che cosa, hanno premiato l'outlook, francamente parecchio ottimista.

In compenso sul Sole di oggi:

.....per Goldmann Sachs il profitto trimestrale di 3,4 miliardi di $ deriva interamente dall'attività ordinaria e in particolare dal trading di titoli.......

andgui.

Quest'uomo sta forse dicendo che La Verità la si apprende solo tramite sofferenza e sacrificio?

Quest'uomo conosce e vi indica La Strada?

Quest'uomo crede di possedere la Verità e ve la spaccia per tale.

La Verità in borsa non esiste, così come non esiste La Strada.

Quest'uomo può condurvi ad una strada a senso unico percorsa da tir alla guida della vostra panda......

TI ho scoperto: SEI IL MORALIZZATORE DELLE IENE

... ho due short aperti e mi sento super tranquillo... aiuta il fatto che li ho aperti ieri ......

sopratutto sereni e consapevoli , stiamo inseguendo lo short all'inizio di un mensile , è già questo di per sè è un esercizio difficile.
abbiamo aperto lo short subito sul presunto massimo del 4g , i punti segnati nel cerchio , ci è andata di lusso e siamo riusciti a prendere , con due posizioni consecutive , il massimo del 4g .
Ma non ci siamo accontentati e non abbiamo chiuso sul punto di profit , la linea verde , che ha fatto il minimo esattamente sul ritracciamento di fibo.
Non uscendo ci siamo esposti consapevolmente al nuovo max di tracy e guardacaso abbiamo beccato uno dei tracy più tosto degli ultimi tempi.
adesso siamo in posizione classica a 90° e dobbiamo uscirne fuori senza ammaccature .............

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    14,3 KB · Visite: 343
sia chiaro, è un mondo per duri ...

e siciliani

la strada non è mai dritta

ma bisogna attraversare sentieri selvaggi !

Ultima modifica:
sopratutto sereni e consapevoli , stiamo inseguendo lo short all'inizio di un mensile , è già questo di per sè è un esercizio difficile.
abbiamo aperto lo short subito sul presunto massimo del 4g , i punti segnati nel cerchio , ci è andata di lusso e siamo riusciti a prendere , con due posizioni consecutive , il massimo del 4g .
Ma non ci siamo accontentati e non abbiamo chiuso sul punto di profit , la linea verde , che ha fatto il minimo esattamente sul ritracciamento di fibo.
Non uscendo ci siamo esposti consapevolmente al nuovo max di tracy e guardacaso abbiamo beccato uno dei tracy più tosto degli ultimi tempi.
adesso siamo in posizione classica a 90° e dobbiamo uscirne fuori senza ammaccature .............

treno scusa se insisto ma il rialzo di questi giorni può essere il preludio ad una lingua di bayer verso nuovi minimi da cui ripartire per il massimo del secondo semestrale?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto