Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

...Le palle non ce le metto....

ecco la differenza , eppure la mia non è una scommessa equa ho pochiissime possibilità di salvare le palle non più dello 0,01%......
allora diamo per scontato che la chiusura sopra 962 era una frase buttata li come tante altre e non sei molto convinto

Scusami ma è una precisazione inutile , ognuno scrive dove vuole indipendentemente dalle operazioni in essere ,quello che volevo sottolineare che il signore super sta postando dove diverse persone sono in loss sensibile, compiacendosi che il mercato vada in direzione avversa ed io con il mio intervento ho voluto sottolineare che aveva dichiarato di non postare +
QUANDO IL MERCATO FARà - 4 % I SUOI POST SARANNO GRADITISSIMI

Devo riconoscere che il lavoro psicologico che stà facendo non è poco,basta ricordare sempre la 1° regola:ognuno con la propria testa e le proprie tasche.Treno in tutto questo tempo ha fatto sfoggio delle sue capacità di analisi dei mercati di medio-lungo periodo ma la cosa più preziosa che ha messo in campo è la MENTALITA' che deve avere il trader e non tutti riescono almeno all'inizio a percepire la cosa.:)

ecco la differenza , eppure la mia non è una scommessa equa ho pochiissime possibilità di salvare le palle non più dello 0,01%......
allora diamo per scontato che la chiusura sopra 962 era una frase buttata li come tante altre e non sei molto convinto

Aho ma che vuoi? Ho solo detto che di lì ci passa la ema50 sul settimanale e che se continua a salire come sta già facendo questo è un target. Mica ho detto che ci deve arrivare per forza... Dai trenino non iniziare anche tu ora, suvvia.

Sei poi ci chiude dirrà visto visto, shortisti perdenti...

mah chissa perchè o per chi :-otremo

dove sbaglio treno ? è un sq del 36

Allegati

• es day 22.7.gif
    es day 22.7.gif
    26,5 KB · Visite: 237
...... Mica ho detto che ci deve arrivare per forza... .

lo so rudy ma questo metodo è quello convenzionale , se non sai dove và il mercato stai fuori e non fare alcuna ipotesi sarebbe solo esercizio estetico.
nel momento in cui la fai devi essere certo che al 99,99% va dove dici tu e se non ci và hai sbagliato qualcosa .
In questo caso devi devi lavorare sul tuo errore , devi essere inflessibile con te stesso se hai sbagliato , o con il metodo se è lacunoso.
L'importante è non confondere la probabilità statisca che l'evento accada con la tua convinzione, perchè la tua previsione per quanto accurata ha il 50% che si verifichi ma la tua previsione deve essere certa al 99,99% il restante 0,01% lo riserviamo perchè la perfezione non è di questo mondo.

lo so rudy ma questo metodo è quello convenzionale , se non sai dove và il mercato stai fuori e non fare alcuna ipotesi sarebbe solo esercizio estetico.
nel momento in cui la fai devi essere certo che al 99,99% va dove dici tu e se non ci và hai sbagliato qualcosa .
In questo caso devi devi lavorare sul tuo errore , devi essere inflessibile con te stesso se hai sbagliato , o con il metodo se è lacunoso.
L'importante è non confondere la probabilità statisca che l'evento accada con la tua convinzione, perchè la tua previsione per quanto accurata ha il 50% che si verifichi ma la tua previsione deve essere certa al 99,99% il restante 0,01% lo riserviamo perchè la perfezione non è di questo mondo.

Per questo usi le opzioni ehhhhhhhhhh?...:D

Treno io non possiedo la verità. Sto facendo un trade e so solo che se si sale mantengo se rompe al ribasso i 950 vendo, prendo la perdita e aspetto il momento che valuterò opportuno per riprovarci.Ho fatto un errore oggi è vero e me ne sono reso conto incrementando troppo presto la posizione. Su questo hai ragione e cercherò di lavorarci su. Almeno io una strategia di uscita su strumenti altamente volatili e rischiosi ce l'ho.. Qui vedo altri che invece non hanno alcuna strategia e vivono nel limbo. Ottimo, liberissimi ma se poi perdono tutto se la devono prendere con loro stessi non con altri che magari hanno visto giusto.