Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Vedo che spesso si fa confusione.Questo non è un 3d di shortisti,bensì un 3d dove persone che sono andate short a certi livelli di indice prendendo spunto da determinate condizioni si sono ritrovati il mercato contro e cercano di chiudere l'operazione senza andare in perdita o eventualmente con la minima perdita possibile.

Vedo che spesso si fa confusione.Questo non è un 3d di shortisti,bensì un 3d dove persone che sono andate short a certi livelli di indice prendendo spunto da determinate condizioni si sono ritrovati il mercato contro e cercano di chiudere l'operazione senza andare in perdita o eventualmente con la minima perdita possibile.

Se la prossima volta Treno si gira Long che fanno?
Siamo qui tutti per guadagnare non tifare. Long o short che sia.

Scusami ma è una precisazione inutile , ognuno scrive dove vuole indipendentemente dalle operazioni in essere ,quello che volevo sottolineare che il signore super sta postando dove diverse persone sono in loss sensibile, compiacendosi che il mercato vada in direzione avversa ed io con il mio intervento ho voluto sottolineare che aveva dichiarato di non postare +
QUANDO IL MERCATO FARà - 4 % I SUOI POST SARANNO GRADITISSIMI

Se la prossima volta Treno si gira Long che fanno?
Siamo qui tutti per guadagnare non tifare. Long o short che sia.

Vorrei ricordare che treno (e qualcun'altro) è stato uno dei pochissimi a centrare l'inversione.Alludere al fatto che lui sia un orso (potrebbe anche esserlo beninteso) è sbagliato e non mi riferisco a te ma ogni tanto si legge in giro qualche stupidaggine.

se venerdi chiudono sopra 962 mi taglio le p@lle , tu le tue le metteresti in gioco........:) ??

Wee trenino calmati! ;)
Le palle non ce le metto almeno finché funzionano bene non si toccano! Poi devo giocarmele contro le tue che magari sono da rottamare.. Ci vuole come minimo una perizia tecnica! :D
Domani dopo il dato delle 14:30 ci potrei pensare però, secondo me si decide lì.
Tu ti taglieresti i gioielli se un numeretto fa 500000 invece di 590000?
Io :no:
Hasta luego

Vorrei ricordare che treno (e qualcun'altro) è stato uno dei pochissimi a centrare l'inversione.Alludere al fatto che lui sia un orso (potrebbe anche esserlo beninteso) è sbagliato e non mi riferisco a te ma ogni tanto si legge in giro qualche stupidaggine.

Si avevo capito il mio era un discorso in generale sul fatto che non si dovrebbe tifare, ma se ci sono persone in loss è comprensibile.

Wee trenino calmati! ;)
Le palle non ce le metto almeno finché funzionano bene non si toccano! Poi devo giocarmele contro le tue che magari sono da rottamare.. Ci vuole come minimo una perizia tecnica! :D
Domani dopo il dato delle 14:30 ci potrei pensare però, secondo me si decide lì.
Tu ti taglieresti se un numeretto fa 500000 invece di 590000?
Io :no:
Asta luego

ueeeeeee raga state mica scherzando con rudi, caxxo state scherzando con superrudi, un po' di rispetto e soprattutto non contradditelo... :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto