Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Treno io non possiedo la verità. Sto facendo un trade e so solo che se si sale mantengo se rompe al ribasso i 950 vendo, prendo la perdita e aspetto il momento che valuterò opportuno per riprovarci.Ho fatto un errore oggi è vero e me ne sono reso conto incrementando troppo presto la posizione. Su questo hai ragione e cercherò di lavorarci su. Almeno io una strategia di uscita su strumenti altamente volatili e rischiosi ce l'ho.. Qui vedo altri che invece non hanno alcuna strategia e vivono nel limbo. Ottimo, liberissimi ma se poi perdono tutto se la devono prendere con loro stessi non con altri che magari hanno visto giusto.
Non puoi dirmi che non sei d'accordo con me su questo.

Allora anche te sbagli...pensavo che tu non sbagliassi mai e mi avevi quasi convinto ad eleggerti a superguru di IO...

lo so rudy ma questo metodo è quello convenzionale , se non sai dove và il mercato stai fuori e non fare alcuna ipotesi sarebbe solo esercizio estetico.
nel momento in cui la fai devi essere certo che al 99,99% va dove dici tu e se non ci và hai sbagliato qualcosa .
In questo caso devi devi lavorare sul tuo errore , devi essere inflessibile con te stesso se hai sbagliato , o con il metodo se è lacunoso.
L'importante è non confondere la probabilità statisca che l'evento accada con la tua convinzione, perchè la tua previsione per quanto accurata ha il 50% che si verifichi ma la tua previsione deve essere certa al 99,99% il restante 0,01% lo riserviamo perchè la perfezione non è di questo mondo.
confesso che non capisco questa affermazione
con stima marco

Allegati

• amini.png
    amini.png
    78,7 KB · Visite: 254
..... vedo altri che invece non hanno alcuna strategia e vivono nel limbo. ...

mi pare che si parli essenzialmente di questo , senza strategia al 99,99% sui mercati si è destinati a perdere
con una strategia non si è comunque certi di vincere
per questo motivo il tuo contributo come quello di altri è ben accetto , non ti si chiede di essere dalla parte giusta del mercato perchè sappiamo bene quanto sia difficile , ma di dare il tuo contributo in maniera serena e motivata se poi il mercato và dalla parte inversa non te ne faremo nessuna colpa ne ti sfotteremo per questo .

mi pare che si parli essenzialmente di questo , senza strategia al 99,99% sui mercati si è destinati a perdere
con una strategia non si è comunque certi di vincere
per questo motivo il tuo contributo come quello di altri è ben accetto , non ti si chiede di essere dalla parte giusta del mercato perchè sappiamo bene quanto sia difficile , ma di dare il tuo contributo in maniera serena e motivata se poi il mercato và dalla parte inversa non te ne faremo nessuna colpa ne ti sfotteremo per questo .

Infatti se rileggi tutti i miei post non ho mai sfottuto nessuno perché si è messo short, anzi da questi livelli pare d'obbligo provarci. Ho sfottuto chi mmi ha attaccato perché oltre a farlo senza motivo ha dimostrato di non avere nessuna strategia, ho riletto i loro post e vengono qui solo a chiedere agli altri se si salveranno o meno... Questo per me è ridicolo e lo terrei pure per me, a meno che non venga attaccato perché sono piuttosto orgogliosetto.. Anche questo sarà un mio limite...

Cmq visto che alle 19;35 qualcosa è cambiato rivedo i miei target per stasera (dissi 960 prima): dovrebbe mantenere i area 952,5/956

Users who are viewing this thread

Back
Alto