Artes
Tutti bravi!!!!!!
Sei un'artista, devo allenare l'occhio sui wolfe, sono degli orologi svizzeri

Sei un'artista, devo allenare l'occhio sui wolfe, sono degli orologi svizzeri
Cmq visto che alle 19;35 qualcosa è cambiato rivedo i miei target per stasera (dissi 960 prima): dovrebbe mantenere i area 952,5/956
tu dai previsione al 99(livello di confidenza)marco spiegami quale perchè li ce ne sono diverse.....![]()
hai visto come ogni giorno arrivati alla soglia dei 960, iniziano a shortare?
Cmq visto che alle 19;35 qualcosa è cambiato rivedo i miei target per stasera (dissi 960 prima): dovrebbe mantenere i area 952,5/956
Ho visto sì ma è motlo pericoloso.. Se accumulano accumulano a velocità doppia (comprano + lasciano aperti short): significa maggior violenza in caso di violazione. Ripeto io domani alle 14:30 decido tutto, fuori o dentro.
tu dai previsione al 99(livello di confidenza)
e convinzione al 50
questa distinzione deve avere per te 1 utilità che non capisco
Oppure c'è l'altra faccia della medaglia, stanno distribuendo a livelli altini e li sostengono per poterlo fare meglio. Solo che i dati macro sono troppo buoni per distribuire così.. Questo si fa solo se si hano ottimi motivi per pensare ad un crollo brutale. Ma non ti sembra improbabile visti i dati?
tu lo sei stato e ti ringraziodirei che ho affermato l'inverso , 99,99% di convinzione e 50% di probabilità statistica.
partendo da una quota più alta del minimo , la probabilità statistica è inferiore ma questo è un altro discorso.
spero di essere stato chiaro
a parte il crollo brutale, non lo penso, sembra distibuzione prima di uno stornello. Vediamo nei prossimi giorni.