Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

hai visto come ogni giorno arrivati alla soglia dei 960, iniziano a shortare?

Ho visto sì ma è motlo pericoloso.. Se accumulano accumulano a velocità doppia (comprano + lasciano aperti short): significa maggior violenza in caso di violazione. Ripeto io domani alle 14:30 decido tutto, fuori o dentro.
Di strano cìè che se accmulano su questi livelli significa che hanno target molto alti.
Oppure c'è l'altra faccia della medaglia, stanno distribuendo a livelli altini e li sostengono per poterlo fare meglio. Solo che i dati macro sono troppo buoni per distribuire così.. Questo si fa solo se si hano ottimi motivi per pensare ad un crollo brutale. Ma non ti sembra improbabile visti i dati?

Ho visto sì ma è motlo pericoloso.. Se accumulano accumulano a velocità doppia (comprano + lasciano aperti short): significa maggior violenza in caso di violazione. Ripeto io domani alle 14:30 decido tutto, fuori o dentro.

Vediamo se non ci sono cambiamenti in corso, io per la prossima settimana vedo qualche giorno di ritraccio vero e propio tipo giornata da -3, poi sai come la penso per Agosto.

tu dai previsione al 99(livello di confidenza)
e convinzione al 50

questa distinzione deve avere per te 1 utilità che non capisco

direi che ho affermato l'inverso , 99,99% di convinzione e 50% di probabilità statistica.
partendo da una quota più alta del minimo , la probabilità statistica è inferiore ma questo è un altro discorso.
spero di essere stato chiaro

Oppure c'è l'altra faccia della medaglia, stanno distribuendo a livelli altini e li sostengono per poterlo fare meglio. Solo che i dati macro sono troppo buoni per distribuire così.. Questo si fa solo se si hano ottimi motivi per pensare ad un crollo brutale. Ma non ti sembra improbabile visti i dati?

a parte il crollo brutale, non lo penso, sembra distibuzione prima di uno stornello. Vediamo nei prossimi giorni.

direi che ho affermato l'inverso , 99,99% di convinzione e 50% di probabilità statistica.
partendo da una quota più alta del minimo , la probabilità statistica è inferiore ma questo è un altro discorso.
spero di essere stato chiaro
tu lo sei stato e ti ringrazio
ma c'è qualcosa che non percepisco e ci devo pensare su
grazie marco

a parte il crollo brutale, non lo penso, sembra distibuzione prima di uno stornello. Vediamo nei prossimi giorni.

Al ribasso ci sono supporti forti... Come la EMA200 superata da 5 sedute che transita a 937... Per cui mi chiedo.. shortano a manetta per andare giù di 20 punti e poi ricoprirsi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto