Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... vogliono far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni

stessa cosa il dax con questa outside giornaliera e settimanale vogliono far sapere a a tutti che oggi inizia il rimbalzo , anche mia figlia riuscirebbe a capirlo.
nonostante lo hanno mostrato duro sono sempre sotto la 70.
a differenza degli americani i tedeschi oggi avevano un incrocio , ma questo significherebbe che il pallino lo abbiamo noi e non gli ienchi.......mhaa

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    18,5 KB · Visite: 492

overnait

Il_Salumiere
cerco qualcuno che mi faccia capire dove sbaglio , aiutatemi

ienchi che fanno gli sboroni con minimo sotto la 70 ed incrocio il 23 luglio , non riesco a capire questa fretta di rimbalzare e poi in questo modo , vogliona far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni

come la fai difficile... forse pecchè vogliono far vedere come sono bravi a fare il trading da manuale... pullback sulla Neclain... a 895??

sono un po come te!!.. voglio far vedere dal vivo le cose che si leggono sui libbbri!!! :D

Jolly Roger

L'eretico

ienchi che fanno gli sboroni con minimo sotto la 70 ed incrocio il 23 luglio , non riesco a capire questa fretta di rimbalzare e poi in questo modo , vogliona far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni

Non mi sorprenderei se ripetessero lo stesso "errore" ciclico i nostri ...

p.s.: so bene che la lettura classica è quella del troncamento e successivo allungamento.

Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio

Ora...no lo dico per via della mia posizione intendiamoci....ma anche il 9 marzo c'è stata una engulfing da paura....;)

nagual

mondo patafisico
Io intanto mo mi rishorto Mediaset, oggi all'ora di pranzo avevo messo uno stop profit a 3,7825 e me lo hanno preso; da 3,875 è quasi il 3% che per 6,66 fa oltre il 18%.

Non mi lamento.

:D

Mercuzio

ex Drenaggio
stessa cosa il dax con questa outside giornaliera e settimanale vogliono far sapere a a tutti che oggi inizia il rimbalzo , anche mia figlia riuscirebbe a capirlo.
nonostante lo hanno mostrato duro sono sempre sotto la 70.
a differenza degli americani i tedeschi oggi avevano un incrocio , ma questo significherebbe che il pallino lo abbiamo noi e non gli ienchi.......mhaa

Per me la faccenda è più semplice....è la solita inculata di una parte sull'altra....:-o

E-MINI S&P MAR5.png

eplus2.gif
eplus2.gif
eplus2.gif
eplus2.gif

Users who are viewing this thread

Alto