Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ProShares UltraShort Financials

in gran spolvero nel senso che scende del 7% con volumi regolari. Non alti ma nemmeno bassi per questo livello di giornata. Segno che qualcuno chiude gli shorts aperti sulle banche in usa.

Mercuzio

ex Drenaggio
Ecco perché dico che hanno esagerato.:eek:

Comunque vediamo la chiusura di oggi e l'apertura di domani e forse avremo qualche chiarimento in più.:-?

Esagerato.....non direi....son cose che accadono in un gioco speculativo e a somma zero come la borsa....mica siamo alla fatebenefratelli....ricordiamoci che anche noi siamo SPECULATORI che ci piaccia o no e che si gaudagna grattando i soldi agli altri.....mica crederete di essere in pace con la coscenza perchè siete pesci piccoli.....

Eppoi di H&S fantoccio negati per inculare una parte cen'è pieno nei grafici storici....;)

nagual

mondo patafisico
Va be'.

Momentum a -2 e media a +3,50 sul tf a un'ora.

Vado a farmi il gelato.

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Forse hanno notizie di prima mano sui risultati di Goldman di domani?...:-o

Perchè, non lo conoscete il motivo ufficiale?

Websim l'ha strombazzato ai quattro venti già da mezzogiorno.

null.gif
Un rialzo scintillante grazie allo zampino di Meredith Whitney
null.gif
Websim - 13/07/2009 18:38:06
null.gif
null.gif
null.gif
Dopo una settimana di ribassi incessanti, le Borse hanno messo a segno oggi una giornata di scintillanti recuperi con guadagni diffusi in tutti i settori. Il movimento positivo ha accelerato nel pomeriggio sulla scia del rialzo di Wall Street, un rialzo trainato dai titoli finanziari e cheè stato innescato da Meredith Whitney.

La bionda e avvenente signora, divenuta l'analista più famosa del decennio per avere previsto con micidiale precisione le perdite da subprime delle banche (quando nessuno neanche le immaginava), ha sfornato oggi i suoi primi buy sulle banche Usa, e in particolare su Bank of America.

A metà seduta a New York il Dow Jones e l'S&P salgono dell'1,6%, il Nasdaq avanza dell'1,4%.
Bank of America (BAC.N) sale del 7%.

Per Piazza Affari la giornata si è chiusa con un rialzo dell'indice FtseMib del 2,1%. Londra ha guadagnato l'1,6%, Parigi +1,9%, Francoforte +3,1%.

Il settore migliore in Europa è stato quello dell'auto (Stoxx +3,5%), spinto da prospettive di operazioni di M&A.Le indiscrezioni su un'offerta da 7 miliardi di euro per Porsche da parte di fondi del Qatar hanno messo le ali al titolo: +9,7%.
Daimler è salita del 6%, Volkswagen +4,9%.

A Milano Fiat (F.MI) ha guadagnato il 2,9%, Pirelli (PC.MI) è salita dell'1,8%.

Tra gli altri comparti si è messo in evidenza quello dei tech (Stoxx del settore +2,5%) trascinati da Philips +7,2% che ha annunciato risultati del secondo trimestre nettamente migliori delle attese. Nokia (NOK1V.HE) è salita del 3,9%, StM (STM.MI) ha guadagnato il 3,7%.

Il prezzo del petrolio ha oscillato per tutto il giorno, chiudendo la seduta a 59,1 dollari al barile, in calo dell'1,3%. Questo non ha impedito ai titoli del settore di guadagnare, a partire da Eni (ENI.MI) +1,3% e comprendendo anche le società di servizi e infrastrutture come Saipem (SPM.MI) +3,2% e Tenaris (TEN.MI) +3,3%.

Rialzi diffusi fra le banche: Unicredit (UCG.MI) è salita del 3,9%, PopMilano (PMI.MI) +2,3%, Ubi (UBI.MI) +3,2%.

Fra gli industriali ha brillato in particolare Ansaldo (STS.MI), in rialzo del 5,7%: nella Lettera all'Investitore del Sole 24 Ore di domenica, la società ha fatto sapere che il 2009 potrebbe chiudersi con una raccolta ordini di 1,6 miliardi di euro (+23% sul 2008), superiore alla previsione di 1,3-1,5 miliardi stilata dalla stessa società a fine marzo.

Forte rialzo anche di Prysmian (PRY.MI), salita del 4,8% dopo la caduta del 3,2% di venerdì.

TelecomItalia (TIT.MI) ha guadagnato il 2% e Enel (ENEL.MI) è salita dell'1,9%.

Fra i titoli di medie dimensioni, fortiguadagni per Dmt (DMT.MI) +7,8% e Coin (GCN.MI) +4,6%.

www.websim.it

Users who are viewing this thread

Alto