Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ProShares UltraShort Financials

in gran spolvero nel senso che scende del 7% con volumi regolari. Non alti ma nemmeno bassi per questo livello di giornata. Segno che qualcuno chiude gli shorts aperti sulle banche in usa.

Ecco perché dico che hanno esagerato.:eek:

Comunque vediamo la chiusura di oggi e l'apertura di domani e forse avremo qualche chiarimento in più.:-?

Esagerato.....non direi....son cose che accadono in un gioco speculativo e a somma zero come la borsa....mica siamo alla fatebenefratelli....ricordiamoci che anche noi siamo SPECULATORI che ci piaccia o no e che si gaudagna grattando i soldi agli altri.....mica crederete di essere in pace con la coscenza perchè siete pesci piccoli.....

Eppoi di H&S fantoccio negati per inculare una parte cen'è pieno nei grafici storici....;)

Va be'.

Momentum a -2 e media a +3,50 sul tf a un'ora.

Vado a farmi il gelato.

Ultima modifica:
Forse hanno notizie di prima mano sui risultati di Goldman di domani?...:-o

Perchè, non lo conoscete il motivo ufficiale?

Websim l'ha strombazzato ai quattro venti già da mezzogiorno.

null.gif
Un rialzo scintillante grazie allo zampino di Meredith Whitney
null.gif
Websim - 13/07/2009 18:38:06
null.gif
null.gif
null.gif
Dopo una settimana di ribassi incessanti, le Borse hanno messo a segno oggi una giornata di scintillanti recuperi con guadagni diffusi in tutti i settori. Il movimento positivo ha accelerato nel pomeriggio sulla scia del rialzo di Wall Street, un rialzo trainato dai titoli finanziari e cheè stato innescato da Meredith Whitney.

La bionda e avvenente signora, divenuta l'analista più famosa del decennio per avere previsto con micidiale precisione le perdite da subprime delle banche (quando nessuno neanche le immaginava), ha sfornato oggi i suoi primi buy sulle banche Usa, e in particolare su Bank of America.

A metà seduta a New York il Dow Jones e l'S&P salgono dell'1,6%, il Nasdaq avanza dell'1,4%.
Bank of America (BAC.N) sale del 7%.

Per Piazza Affari la giornata si è chiusa con un rialzo dell'indice FtseMib del 2,1%. Londra ha guadagnato l'1,6%, Parigi +1,9%, Francoforte +3,1%.

Il settore migliore in Europa è stato quello dell'auto (Stoxx +3,5%), spinto da prospettive di operazioni di M&A.Le indiscrezioni su un'offerta da 7 miliardi di euro per Porsche da parte di fondi del Qatar hanno messo le ali al titolo: +9,7%.
Daimler è salita del 6%, Volkswagen +4,9%.

A Milano Fiat (F.MI) ha guadagnato il 2,9%, Pirelli (PC.MI) è salita dell'1,8%.

Tra gli altri comparti si è messo in evidenza quello dei tech (Stoxx del settore +2,5%) trascinati da Philips +7,2% che ha annunciato risultati del secondo trimestre nettamente migliori delle attese. Nokia (NOK1V.HE) è salita del 3,9%, StM (STM.MI) ha guadagnato il 3,7%.

Il prezzo del petrolio ha oscillato per tutto il giorno, chiudendo la seduta a 59,1 dollari al barile, in calo dell'1,3%. Questo non ha impedito ai titoli del settore di guadagnare, a partire da Eni (ENI.MI) +1,3% e comprendendo anche le società di servizi e infrastrutture come Saipem (SPM.MI) +3,2% e Tenaris (TEN.MI) +3,3%.

Rialzi diffusi fra le banche: Unicredit (UCG.MI) è salita del 3,9%, PopMilano (PMI.MI) +2,3%, Ubi (UBI.MI) +3,2%.

Fra gli industriali ha brillato in particolare Ansaldo (STS.MI), in rialzo del 5,7%: nella Lettera all'Investitore del Sole 24 Ore di domenica, la società ha fatto sapere che il 2009 potrebbe chiudersi con una raccolta ordini di 1,6 miliardi di euro (+23% sul 2008), superiore alla previsione di 1,3-1,5 miliardi stilata dalla stessa società a fine marzo.

Forte rialzo anche di Prysmian (PRY.MI), salita del 4,8% dopo la caduta del 3,2% di venerdì.

TelecomItalia (TIT.MI) ha guadagnato il 2% e Enel (ENEL.MI) è salita dell'1,9%.

Fra i titoli di medie dimensioni, fortiguadagni per Dmt (DMT.MI) +7,8% e Coin (GCN.MI) +4,6%.

www.websim.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto