Corvo Sfigato
One Shot One Kill
eccolo la a 20300 rientro e chiudo a 20100 in chiusura di giornata![]()
peccato non abbia toccato i 20300 ... i 20100 sono arrivati precisi precisi ... anzi quasi (20095)

eccolo la a 20300 rientro e chiudo a 20100 in chiusura di giornata![]()
...cosa vedo mai sull'sp500 fut...direi che sull'orario l'è un doppio massimo
...equi ...può starci con le migliaia di oscillatori che usi?
...a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....
![]()
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai.......a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....
![]()
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai....
Seguendo i discorsi di treno che voleva un rimbalzo alle 16,30 per salvarsi ho equivocato o fraiteso insomma ho longato pesante alle 16,40.
Morale sto sotto ma non di una pizza e una birra. ora sto recuperando ma non vorrei aver fatto una c@ppell@.
Mannaggia dopo 15 min leggo che ha aperto lo short. E mo che faccio?
sono dei grandissimi figli di zoccola , con il nuovo minimo entro le 17 rimettono tutto in discussione , dei veri stronzi..........![]()
e sono ad un passo dall'apertura della 3° ed ultima posizione di brevissimo
quindi non pensi alla solita finta dei 2 giorni laterali e poi steccata per raggiungere nuovi massimi?