overnait
Il_Salumiere
![]()
treno la divergenza la guardi sul dayli o altro frame?
target 77,60.... = SPX 995-1015
![]()
treno la divergenza la guardi sul dayli o altro frame?
Stop rigidissimi non mi sembrano far parte dell'operatività della locomotiva...
Se si trada di medio lo stop và allargato......lo stop è sempre direttamente correlato all'orizzonte temporale non solo dal punto di vista dell'ampiezza ma anche dal punto di vista della rigidità (cioè la chiusura della posizione và ponderata se è di medio), se aumenti il periodo e riduci lo stop o lo rendi più rigido sbagli strada...
saluti
grazie Drena!
Che dici, siamo all'inizio della correzzione o dici che questa è già una buona opportunità per mettersi long?
![]()
Il NASDAQ è avvivato al TOP del canale ribassista di lungo periodo
Sul breve l'apertura di oggi perde per forza la rialzista dal 10 luglio
L'oscillatore a 80 ci arriva poche volte e quando ci arriva , dopo quasi sempre abbiamo dei movimenti ribassisti importanti.
Siamo al bivio , adesso vediamo se questo è la fine del movimento o se il NASDAQ riesce ad andare oltre ...in qualche modo![]()
Stop rigidissimi non mi sembrano far parte dell'operatività della locomotiva...
Se si trada di medio lo stop và allargato......lo stop è sempre direttamente correlato all'orizzonte temporale non solo dal punto di vista dell'ampiezza ma anche dal punto di vista della rigidità (cioè la chiusura della posizione và ponderata se è di medio), se aumenti il periodo e riduci lo stop o lo rendi più rigido sbagli strada...
saluti
sono dei grandissimi figli di zoccola , con il nuovo minimo entro le 17 rimettono tutto in discussione , dei veri stronzi..........![]()
dopo la sola presa esattamente sul minimo della 24° ora , posso solo aspettare il minimo del 16g senza fare alcuna operazione .
Oggi con un un nuovo minimo sotto quello di stamattina a 20.227 di indice spmib per fare il minimo del 16g
Capo allora entro l'11 agosto dovremmo avere il max del mensile?