Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

1248769759screenhunter02jul.2810.28.jpg

treno la divergenza la guardi sul dayli o altro frame?

target 77,60.... = SPX 995-1015

Stop rigidissimi non mi sembrano far parte dell'operatività della locomotiva...;)

Se si trada di medio lo stop và allargato......lo stop è sempre direttamente correlato all'orizzonte temporale non solo dal punto di vista dell'ampiezza ma anche dal punto di vista della rigidità (cioè la chiusura della posizione và ponderata se è di medio), se aumenti il periodo e riduci lo stop o lo rendi più rigido sbagli strada...

saluti

:up: grazie Drena!

Che dici, siamo all'inizio della correzzione o dici che questa è già una buona opportunità per mettersi long?

1248771090nasdaq.gif

Il NASDAQ è avvivato al TOP del canale ribassista di lungo periodo

Sul breve l'apertura di oggi perde per forza la rialzista dal 10 luglio

L'oscillatore a 80 ci arriva poche volte e quando ci arriva , dopo quasi sempre abbiamo dei movimenti ribassisti importanti.

Siamo al bivio , adesso vediamo se questo è la fine del movimento o se il NASDAQ riesce ad andare oltre ...in qualche modo:specchio:

1248771090nasdaq.gif

Il NASDAQ è avvivato al TOP del canale ribassista di lungo periodo

Sul breve l'apertura di oggi perde per forza la rialzista dal 10 luglio

L'oscillatore a 80 ci arriva poche volte e quando ci arriva , dopo quasi sempre abbiamo dei movimenti ribassisti importanti.

Siamo al bivio , adesso vediamo se questo è la fine del movimento o se il NASDAQ riesce ad andare oltre ...in qualche modo:specchio:

Niente male sto grafico!
Tanks :)
Me lo ero perso...ora vediamo la forza che hanno sti ameri cani.

Stop rigidissimi non mi sembrano far parte dell'operatività della locomotiva...;)

Se si trada di medio lo stop và allargato......lo stop è sempre direttamente correlato all'orizzonte temporale non solo dal punto di vista dell'ampiezza ma anche dal punto di vista della rigidità (cioè la chiusura della posizione và ponderata se è di medio), se aumenti il periodo e riduci lo stop o lo rendi più rigido sbagli strada...

saluti

Se si trada con orizzonte medio, diciamo alcune settimane, si ha come obiettivo un guadagno di 1000-2000 punti, che sul fibbone fanno 5000-10000 €, e quindi è sano mettere uno SL al massimo a 500 punti.
Se tutti coloro che sono short da 18500 lo avessero fatto, non avrebbero adesso il mal di pancia.

Questa è la mia ferma opinione, con la quale sono pienamente d'accordo.

andgui.

sono dei grandissimi figli di zoccola , con il nuovo minimo entro le 17 rimettono tutto in discussione , dei veri stronzi..........:wall:

dopo la sola presa esattamente sul minimo della 24° ora , posso solo aspettare il minimo del 16g senza fare alcuna operazione .
Oggi con un un nuovo minimo sotto quello di stamattina a 20.227 di indice spmib per fare il minimo del 16g

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,6 KB · Visite: 478
dopo la sola presa esattamente sul minimo della 24° ora , posso solo aspettare il minimo del 16g senza fare alcuna operazione .
Oggi con un un nuovo minimo sotto quello di stamattina a 20.227 di indice spmib per fare il minimo del 16g

Capo allora entro l'11 agosto dovremmo avere il max del mensile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto