Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

lon jon

Forumer storico
GEITHNER (TESORO USA) SOSTIENE CHE MIGLIORAMENTI IN CONDIZIONI ECONOMIA USA SI STANNO VERIFICANDO PRIMA DEL PREVISTO:
Treno dagli una granita che questo soffre di disidratazione da alcool, ma la settimana scorsa sto c.oglione non era preoccupato?:D:D:D:D:D
forse voleva mettersi long da + in basso :D
oppure short da + alto :lol:
 

palenque

Forumer storico
GEITHNER (TESORO USA) SOSTIENE CHE MIGLIORAMENTI IN CONDIZIONI ECONOMIA USA SI STANNO VERIFICANDO PRIMA DEL PREVISTO:
Treno dagli una granita che questo soffre di disidratazione da alcool, ma la settimana scorsa sto c.oglione non era preoccupato?:D:D:D:D:D


Si appunto.

Una bella masnada di.............
 

freesurfer

araldo spaziale
sono segnali anticipatori che non hanno avuto ancora alcuna conferma dagli indicatori.
Il nostro poi è messo talmente male che li darà eventualmente con grande ritardo , siamo dentro il canale ribassista di breve periodo
Fino a 18.500 siamo sotto la mm10 a giorni e l'rsi è ancora lontano dalla trend superiore , ne dobbiamo fare di strada prima di confermare.
Adesso non ci rimane che attendere il minimo del 4g per capire se è uno scherzetto o se invece è il rimbalzo del 3° mensile.


se sono le granite a renderti così lucido..............mi manderesti sù un furgoncino:D

grazie per la spiegazione
 

spinner

Banned
sono segnali anticipatori che non hanno avuto ancora alcuna conferma dagli indicatori.
Il nostro poi è messo talmente male che li darà eventualmente con grande ritardo , siamo dentro il canale ribassista di breve periodo
Fino a 18.500 siamo sotto la mm10 a giorni e l'rsi è ancora lontano dalla trend superiore , ne dobbiamo fare di strada prima di confermare.
Adesso non ci rimane che attendere il minimo del 4g per capire se è uno scherzetto o se invece è il rimbalzo del 3° mensile.

se passa incomincio a valutare la chiusura dello short :p
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
sono segnali anticipatori che non hanno avuto ancora alcuna conferma dagli indicatori.
Il nostro poi è messo talmente male che li darà eventualmente con grande ritardo , siamo dentro il canale ribassista di breve periodo
Fino a 18.500 siamo sotto la mm10 a giorni e l'rsi è ancora lontano dalla trend superiore , ne dobbiamo fare di strada prima di confermare.
Adesso non ci rimane che attendere il minimo del 4g per capire se è uno scherzetto o se invece è il rimbalzo del 3° mensile.


Complimenti come sempre.

Hai ragione. Mantenere la calma anche se mi hanno parecchio infastidito.
 

chagans

Banned
GEITHNER (TESORO USA) SOSTIENE CHE MIGLIORAMENTI IN CONDIZIONI ECONOMIA USA SI STANNO VERIFICANDO PRIMA DEL PREVISTO:
Treno dagli una granita che questo soffre di disidratazione da alcool, ma la settimana scorsa sto c.oglione non era preoccupato?:D:D:D:D:D

Ma come?

Esistono trading system infallibili e certezze assolute basate su grafici, cicli, onde e astri...e voi vi preoccupate di cosa dichiara geithner???

E poi perchè guardare alla macroeconomia quando ci sono le lineette che ti dicono tutto??
 

thedreamer

Forumer storico
Ma come?

Esistono trading system infallibili e certezze assolute basate su grafici, cicli, onde e astri...e voi vi preoccupate di cosa dichiara geithner???

E poi perchè guardare alla macroeconomia quando ci sono le lineette che ti dicono tutto??

Perchè non ti apri un tuo thread dove ci esponi queste tue considerazioni sulla macroeconomia che ci dovrebbero far propendere per un mercato toro senza neanche il beneficio del dubbio. Mi ricordo che su FOL affossasti uno dei pochi thread sulla macroeconomia di un certo peso, quello dell'utente Performer, postando notizie (a mio avviso di poca rilevanza) ma soprattutto attaccando le idee altrui, venendotene poi fuori con uscite del tipo "avete perso il rimbalzone" che nulla hanno a che fare con la macroeconomia ma piuttosto con l'analisi tecnica. Quindi quando ti va bene una cosa ti attacchi all'una, quando va bene l'altra ti attacchi all'altra, ma cosa te ne importa di cercare di convincerci, non saremo mica noi a fare il mercato, ma solo le mani forti, quindi semmai cerca di convincere loro e per favore non scrivere più su questa discussione, che poi seguono decine di commenti e diatribe inutili, grazie
 

giambel

Forumer storico
Ma come?

Esistono trading system infallibili e certezze assolute basate su grafici, cicli, onde e astri...e voi vi preoccupate di cosa dichiara geithner???

E poi perchè guardare alla macroeconomia quando ci sono le lineette che ti dicono tutto??


chagans hai ragione, c'è un campo da coltivare vicino casa mia, ci mancano un pò di braccianti che tirano li linee con l'arartro che dici facciamo senza trattore così le linee sono molto vicine all'economia reale, mentre trado al computer ogni tanto dò un'occhiata se hai bisogno di aiuto sai anche quelli della finanza hanno un cuore, che dici ti piace questa divisione del lavoro?

vediamo se passi dalle parole ai fatti....scrivimi in privato il campo è lì che aspetta


ps ho dimenticato di dirti che famo in nero e la paga è a ore, sai un contratto regolare e ben pagato nel mondo ce l'ha poca gente, quando vado alla finistra ho bisogno di vedere qualcuno che mi aiuti a ricordare come stanno veramente le cose nel mondo, ma coi fatti non a parole.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto