Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (5 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Brancaleone alla crociate purtroppo non c'è più, il mondo avrebbe un estremo bisogno di follia.

La sana follia esplosiva, quella che frantuma e stermina, lasciando un campo di cocci.
sono mesi che parlo di rivoluzione, io ho grandi qualità di aizzatore di folle... ma senza fame niente rivoluzione... la gente sta ancora troppo bene...
 

unlui

Cymbius !
Brancaleone alla crociate purtroppo non c'è più, il mondo avrebbe un estremo bisogno di follia.

La sana follia esplosiva, quella che frantuma e stermina, lasciando un campo di cocci.


nag, se la situazione persiste anche in settembre , spero che il solo problema resti quello degli indici azionari :rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
nag, se la situazione persiste anche in settembre , spero che il solo problema resti quello degli indici azionari :rolleyes:

Mi son fatto i grafici in azienda, tanto per tirare qualche riga pure lì, poi capitano giornate come quella di oggi in cui non si muove foglia. In giro vedi gente che corre di qua e di la come termiti a cui hai appena spruzzato il ddt, vogliono vendere, si scannano sui prezzi e la merce sta nei negozi e nei magazzini.

Ora un TV LCD 32" te lo tirano dietro con 299€ già ivato, fra poco pagheranno per poter vendere.
 

sciacallo

Forumer storico
Mi son fatto i grafici in azienda, tanto per tirare qualche riga pure lì, poi capitano giornate come quella di oggi in cui non si muove foglia. In giro vedi gente che corre di qua e di la come termiti a cui hai appena spruzzato il ddt, vogliono vendere, si scannano sui prezzi e la merce sta nei negozi e nei magazzini.

Ora un TV LCD 32" te lo tirano dietro con 299€ già ivato, fra poco pagheranno per poter vendere.

stai nero oggi nag...
 

Black Hole

Utente Senior
la_solita_Italia.jpg
 

unlui

Cymbius !
Mi son fatto i grafici in azienda, tanto per tirare qualche riga pure lì, poi capitano giornate come quella di oggi in cui non si muove foglia. In giro vedi gente che corre di qua e di la come termiti a cui hai appena spruzzato il ddt, vogliono vendere, si scannano sui prezzi e la merce sta nei negozi e nei magazzini.

Ora un TV LCD 32" te lo tirano dietro con 299€ già ivato, fra poco pagheranno per poter vendere.


nag, lavoro in un'ambiente che e' stato sempre reputato necessario.

ho dei dati da paura.

ma il punto non e' quanto si lavora o se si lavora.

il punto e' che se tu mi ordini qualcosa , tempo fa' saltavo dalla gioia, ora tergiverso se posso non ti vendo nulla, non mi fido capisci?

hanno esportato cio' che succedeva nelle banche all'economia reale.

aggiungi anche una cosa, in merito ai venditori. si qualcuno che vuole investire c'e' verissimo, ma il mese scorso passavo 3 leasing su 10 , sto mese 1 su dieci.

inoltre ti parlo anche di aziende storiche e onestamente finanziariamente solide. hanno anticipato la cassa integrazione da gennaio cercando di superare il momento, se a settembre pero' non entrano quei soldi se anche ci fosse ripresa , non ci sono forze per raccoglierla.

oggi la ciliegina se vuoi ti annoio e te la dico e poi capirai bene in che sistema siamo :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
concludo qui ragazzi, poi torno nel fol di olly perche' nessuno capisce un quazzo:lol:

pero' voglio dire occhio ragazzi, c'e' una componente psicologica ora che e' fortissima .

il macro e' allo sfascio e lo sappiamo, gli indici hanno raggiunto anche valori psicologici di un certo rilievo , onestamente difficile pensare che i farabutti si giochino quel poco di speranza rimasta, pur cosciente che bisca ed economia reale e come parlare di seppie e cavoli.

la dimostrazione di questo la si vede, che appena si raggiungono dei supporti entrano i denari e quando si scende si scende senza volumi.

ehi pero' sia chiara una cosa , io credo che sia una scelta obbligata al momento , si deve prendere tempo. i conti saranno fatti poi , ohhhh se saranno fatti, ahime':rolleyes:

buona serata :(

Purtroppo, credo che le news positive anche future siano già state fagocitate dal mercato, fronte macro le news più importanti sul fronte industriale e bancario sono considerate quasi scontate....e cioè che le prossime trimestrali fino a settembre saranno positive il mercato già lo sà....pertanto la parte di rialzo che rimane sarà piuttosto tormentata, perchè ci sarà da scontare ben poco ancora nei prezzi e questa è la situazione nella quale invece qualsiasi dato negativo "inatteso" o peggiore delle attese viene ingigantito....l'avvisaglia si è avuta ieri....un unico dato nemmeno poi così terribile e gli investitori prendono profitto a bestia.....purtroppo quando hai quasi bruciato l'orizzonte delle buone notizie il sentiment comincia a cambiare....

saluti.;)
 

nagual

mondo patafisico
stai nero oggi nag...

Ma lo vogliamo capire che questi stanno togliendo qualsiasi valore al denaro?

Hanno fatto il patto col diavolo, sì e stanno cuocendo una fantastica minestra nelle pentole di messer Belzebù. Il coperchio si chiama ritorno al baratto per tutto il sistema occidentale come conosciuto fino ad ora.
 

unlui

Cymbius !
Purtroppo, credo che le news positive anche future siano già state fagocitate dal mercato, fronte macro le news più importanti sul fronte industriale e bancario sono considerate quasi scontate....e cioè che le prossime trimestrali saranno positive il mercato già lo sà....pertanto la parte di rialzo che rimane sarà piuttosto tormentata, perchè ci sarà da scontare ben poco ancora nei prezzi e questa è la situazione nella quale invece qualsiasi dato negativo "inatteso" o peggiore delle attese viene ingigantito....l'avvisaglia si è avuta ieri....un unico dato nemmeno poi così terribile e gli investitori prendono profitto a bestia.....purtroppo quando hai quasi bruciato l'orizzonte delle buone notizie il sentiment comincia a cambiare....

saluti.;)
stiamo anche lavorando per voi ;)

testa renishaw revo ;)

se non sei direttamente coinvolto, fatti un giro in metrologia nella tua azienda ;)

anzi se devo dirla tutta , puntiamo li per campare e a seguire talamona
 

Users who are viewing this thread

Alto