Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
guardate che il minimo del 13/7 è stato fatto a cash chiuso su ES per cui quello valido è dell 8/7 alle 16.00 riportandolo al min di martedi sono 16 giorni .
è l unica spiegazione se ripartono da qua con il 2° 16GG
buon proseguimento:ciao:
porcomondo Ziga !!!
Hai sciolto il rebus ... grazie !
 

freesurfer

araldo spaziale
ziga è bravo e buono......................ma posta
poco..............io cerco di seguirlo.............ma lascia poki indizzi.........:D
 

giambel

Forumer storico
e fu' cosi' che anche sto giro
mi ritrovai con in mano il cerino...

i 9000 punti di dji non li vuol piu' mollare
purtroppo non c'è un qazzo da fare...

fino all'ultimo a shortare
aspettare in diarrea e sperare...

io tra sette giorni devo andare
e il portatile mi tocca portare...

maledetto mercato
vattene a qagare...

tu, Obama, il beige book tarocco
me lo son preso in qulo come uno sciocco...

il pisello s'è ormai atrofizzato
causa pisciate mozzafiato...

ciclo, motociclo, oppure motorino
di mettersi lunghi aveva detto il Migliorino...


1248954556pchan1.jpg


USA: DISOCCUPAZIONE, SUSSIDI IN RIALZO A 584000
di WSI
Il dato e’ peggiore delle attese degli analisti. Le stime erano per un valore pari a 575 mila unita’. Ritoccato al rialzo il valore della scorsa settimana. Diminuiscono le richieste continuative.



e loro cosa fanno futures in netto miglioramento, va bè a questo punto mi chiedo ha senso tenere la posizione a dispetto dei santi?:eek:
 
USA: DISOCCUPAZIONE, SUSSIDI IN RIALZO A 584000
di WSI
Il dato e’ peggiore delle attese degli analisti. Le stime erano per un valore pari a 575 mila unita’. Ritoccato al rialzo il valore della scorsa settimana. Diminuiscono le richieste continuative.



e loro cosa fanno futures in netto miglioramento, va bè a questo punto mi chiedo ha senso tenere la posizione a dispetto dei santi?:eek:

Guarda cosa scrive Reuters.com...

:lol:
U.S. jobless claims rose less-than-expected to 584,000 in latest week; stock futures add gains 8:32am EDT
 

MalibuBeach

Forumer storico
secondo voi quando si concretizzerà la bull-trap ?

cioè il superamento dei 1000 S&P500 con volumi e entrata massiccia di istituzionali finora rimasti fuori dai giochi ( in Italia sono quasi tutti ) ?

potremmo anche fare un doppio max a quota 1014 ?

e poi distruzione ribassista ?
 

Users who are viewing this thread

Alto