Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico

1014 è il target calcolabile studiando il cap.6 della Bibbia di Hurst :)

un superamente dell'importante resistenza a 1000 punti comporterebbe l'ingresso di molti istituzionali

il rischio di stare fuori dal mkt diventerebbe piu alto di quello di stare dentro

forse potrebbero testarla adesso , stornare e poi distruggerla con volumi , gli ultimi dei quali appunto istituzionali

tanto per dare l'idea di credere davvero alla fine totale della crisi , anzichè all'ultima gamba di ribasso :)

secondo Bradley bisogna monitorare metà Settembre ...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1248958464pchan10.jpg
 

giambel

Forumer storico
me lo chiedo anche io, continuo a perdere inesorabilmente



siamo in due fratello , ma mi chiedo se il dato fosse stato migliore delle attese che cosa avrebbero fatto?:eek::eek::eek::eek:

purtroppo ho superato il limite sopportabile di perdita, forse scrivo quello che molti di noi si vergognano di dire:( ma a questo punto hanno deciso di alzare gli indici contro ogni logica e noi che andiamo a rigor di logica siamo fregati,:( forse amettere di essere contro trend ferisce il nostro orgoglio ed ego ma ci libera da ulteriori perdite :((stò Sragionando a voce alta dando voce ai miei pensieri)...:wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
Massimo il 10 giugno a 20618.34 percio' non ancora fatto. :p


giusto..................
aspetta ancora un pokino che lo facciamo...............faccio una telefonata...................

per malibù.................la faccina era perchè ancora pensi solo a discese clamorose....................in tre settimane di salita non hai mai avuto il pensiero di dire.........ma un longhettino intanto perchè no..........
 

dooky

Forumer storico
siamo in due fratello , ma mi chiedo se il dato fosse stato migliore delle attese che cosa avrebbero fatto?:eek::eek::eek::eek:

purtroppo ho superato il limite sopportabile di perdita, forse scrivo quello che molti di noi si vergognano di dire:( ma a questo punto hanno deciso di alzare gli indici contro ogni logica e noi che andiamo a rigor di logica siamo fregati,:( forse amettere di essere contro trend ferisce il nostro orgoglio ed ego ma ci libera da ulteriori perdite :((stò Sragionando a voce alta dando voce ai miei pensieri)...:wall:

sei già uscito giambel?
 

MalibuBeach

Forumer storico
siamo in due fratello , ma mi chiedo se il dato fosse stato migliore delle attese che cosa avrebbero fatto?:eek::eek::eek::eek:

purtroppo ho superato il limite sopportabile di perdita, forse scrivo quello che molti di noi si vergognano di dire:( ma a questo punto hanno deciso di alzare gli indici contro ogni logica e noi che andiamo a rigor di logica siamo fregati,:( forse amettere di essere contro trend ferisce il nostro orgoglio ed ego ma ci libera da ulteriori perdite :((stò Sragionando a voce alta dando voce ai miei pensieri)...:wall:

Mi spiace :(

ma credo che l'errore piu grave ora sarebbe cambiare idea e girarsi long di medio periodo ( intendo orizzonte 3 mesi )

non c'è nessuna idea da cambiare , l'occasione buy della vita avverrà per la chiusura decennale , quando si concluderà il decennio anomale 2000-2010 , il primo decennio della storia dei mkts dove i bond sovraperformano l'equity.
 

Users who are viewing this thread

Alto