Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
siamo in due fratello , ma mi chiedo se il dato fosse stato migliore delle attese che cosa avrebbero fatto?:eek::eek::eek::eek:

purtroppo ho superato il limite sopportabile di perdita, forse scrivo quello che molti di noi si vergognano di dire:( ma a questo punto hanno deciso di alzare gli indici contro ogni logica e noi che andiamo a rigor di logica siamo fregati,:( forse amettere di essere contro trend ferisce il nostro orgoglio ed ego ma ci libera da ulteriori perdite :((stò Sragionando a voce alta dando voce ai miei pensieri)...:wall:

martedi' avevo un loss di 180 punti e volevo reversarmi come da frattale Migliorinico... poi ho detto magari domani in open mi reverso pari... arrivo in ufficio alle 10 e invece di fare -1 con i fut supernegativi faceva +1

Porcaccia la vaccaccia la puttanaccia la troiazza super maialazza non è possibile :wall:

1248958985pchan7.jpg
 

Abulico

Forumer storico
U.S. jobless claims rose less-than-expected to 584,000 in latest week; stock futures add gains 8:32am EDT

....no, dai, questi ci stan prendendo per il kiulen....

Mi aspetto da un momento all'altro che sulla mia piattaforma appaia la scritta:

"sei su scherzi a parte"
 

EuroYen

Italian Derivate Market
................porco xxx.....................

................porca xxxxxxx...............

................ahhhhhh.......................

1248959140pchan9.jpg
 

JhonMob

Forumer storico
martedi' avevo un loss di 180 punti e volevo reversarmi come da frattale Migliorinico... poi ho detto magari domani in open mi reverso pari... arrivo in ufficio alle 10 e invece di fare -1 con i fut supernegativi faceva +1

Porcaccia la vaccaccia la puttanaccia la troiazza super maialazza non è possibile :wall:

1248958985pchan7.jpg


Euro t' avevo avvertito già la scorsa settimana possibile che ti fai inchiappettare così?
 

MalibuBeach

Forumer storico
giusto..................
aspetta ancora un pokino che lo facciamo...............faccio una telefonata...................

per malibù.................la faccina era perchè ancora pensi solo a discese clamorose....................in tre settimane di salita non hai mai avuto il pensiero di dire.........ma un longhettino intanto perchè no..........

hai ragione , sono stato troppo tempo al mare e ho avuto poco tempo per studiare :)

avrei dovuto mettermi long quando me lo diceva il parabolic sar , niente di piu facile :wall:

comunque rimango convinto che il prossimo anno sarà 1 anno in cui dovremo essere tutti qua a guadagnare insieme : prima rimanendo corti sull'ultimo immenso tracollo e poi ripartendo dal nuovo decennio , dove la nuova bolla sarà ... sarà ... :D
 

dooky

Forumer storico
il dollar index non cona più nulla quindi....

non ho il grafico ma credo sia in salita anche oggi....con mercati in salita bò
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro t' avevo avvertito già la scorsa settimana possibile che ti fai inchiappettare così?


Hai ragione ma ieri mattina quando ho acceso il televideo e ho visto il fut sp500 a -0.80% pensavo di uscire non in pari ma addirittura in gain


....................vada via al qulo.............................

mi tocca portarmi il portatile a Biarritz maledizione

1248959279pchan1.jpg
 

todd

primo long il 10-09-2001
A 20660 di FIB mi parte lo stop e riprovero' sui 21200. Pazienza perche' andava provato anche se mi ero promesso di shortare solo a 20580. E comunque finche non salta lo stop c'e' speranza... :(

Ora che lo avete vissuto sulla pelle non dimenticatelo: questo e' il periodo piu' di ***** dell'anno, andate al mare e non fate trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto