Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (7 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Non fare niente può essere una buona soluzione se sei long e puoi cassettare e mediare in futuro. Ti può permettere di riportare a casa il culetto. Ci sono quelli che si impanica e iniziano ad operare in modo frenetico moltiplicando addirittura le perdite.
Però se sei short o stai operando con opzioni, "non fare niente" può essere deleterio. Meglio 50% di perdita di un 100% di perdita.
Io la penso così, spero di non far arrabbiare nessuno.

Io dicevo questo solo perchè da 990 a 1014 cè un 2.5% e quindi non dovrebbero aumentargli i loss in modo drammatico :)

sempre se la previsione col modello di Hurst risulterà valida ...
 

giambel

Forumer storico
1248960620pchan1.jpg


1248960631cometa.jpg


1248960642pchan1.jpg


il Dow Jones nelle ultime 4 sedute ha fatto 4 candele "hanging man".
Sembra un pattern ribassista similare a quello delle prime due settimane di giugno......ho deciso cosa fare, chiudo tutto e vado in palestra, ci si rivede stasera:(
domani è un'altro giorno:eek:
 

ilbiondo17

Banned
A 20660 di FIB mi parte lo stop e riprovero' sui 21200. Pazienza perche' andava provato anche se mi ero promesso di shortare solo a 20580. E comunque finche non salta lo stop c'e' speranza... :(

Ora che lo avete vissuto sulla pelle non dimenticatelo: questo e' il periodo piu' di ***** dell'anno, andate al mare e non fate trading.

Quest'anno gli fanno fare il botto.
 

equilibrio

Forumer storico
La mia piccola esperienza mi dice che nel momento che la fine della crisi diventa di dominio pubblico bisogna aspettare almeno un trimestre affinchè il ribasso prenda forma.Più o meno eh (vedi 2007)...nel frattempo non si può sapere dove si fermeranno gli indici,dipende dal grado di coinvolgimento che si manifesterà.
 

lon jon

Forumer storico
domanda per chi mi vuole rispondere:
avendo fatto un nuovo massimo, questo implica la partenza del nuovo trimestr al 13/7?
grazie x l'eventuale risp
 

MalibuBeach

Forumer storico
A 1014 termina questa prima onda1 di C all'87,49%...:D

:up: 2 modelli in convergenza

sto cercando di capire come incastrarci Bradley che indica metà Settembre

mi viene solo in mente un testi dei 1000 in Agosto , uno stornello e una rottura successiva quando gli istituzionali saranno rientrati dalle ferie

Bradley indica data da monitorare 14-15 Settembre ... e poi 9/11
 

Users who are viewing this thread

Alto