Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Cok

Nuovo forumer
eppure le condizioni per una inversione ci sarebbero dopo le promesse dei mesi scorsi, le aspettative di rifondare la finanza e il mondo che ci gira attorno, le promesse del G20 del G8. Le banche sono state salvate, utilizzando tutti i sitemi disponibili, anche quelli truccati. il fuoco, la potenza di fuoco dei governi è andata solo a beneficio delle banche, ne ha beneficiato solo il sistema bancario. Però ora i nodi vengono al pettine .. e solo una serie convincente di dati reali (non promesse) che diano l'avvio reale alla ripresa dei consumi e degli investimenti potrà far continuare il rialzo dei mercati oltre ai livelli attuali.

queste sono chiacchere importanti
[SIZE=-4]Il dollaro in recupero. Le parole di Obama creano ottimismo[/SIZE]

questi sono dati reali:
Le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione aumentano a 584.000 unità


Alla fine prevarranno i dati reali - per il momento si crede alle pronmesse.

 

equilibrio

Forumer storico
:up: 2 modelli in convergenza

sto cercando di capire come incastrarci Bradley che indica metà Settembre

mi viene solo in mente un testi dei 1000 in Agosto , uno stornello e una rottura successiva quando gli istituzionali saranno rientrati dalle ferie

Bradley indica data da monitorare 14-15 Settembre ... e poi 9/11

Potrebbe essere strutturato così:questo 16gg ed il prossimo che ha scadenza naturale il 21 agosto potrebbero essere al ribasso con target massimo al ribasso a 921 (probabile 940) che coinciderebbe con la chiusura del 32gg,dal 22 agosto ripartenza del nuovo 32gg con i primi due 8gg al rialzo con target 1035-1050 e poi vediamo...mi scuso se mi esprimo male ma giusto per rendere l'idea.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Potrebbe essere strutturato così:questo 16gg ed il prossimo che ha scadenza naturale il 21 agosto potrebbero essere al ribasso con target massimo al ribasso a 921 (probabile 940) che coinciderebbe con la chiusura del 32gg,dal 22 agosto ripartenza del nuovo 32gg con i primi due 8gg al rialzo con target 1035-1050 e poi vediamo...mi scuso se mi esprimo male ma giusto per rendere l'idea.

capito perfettamente :up:

per oggi sto monitorando area 20500 , credo di aprire uno short di brevissimo se siamo sotto in close
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...la fine del 16g la possiamo collocare tra la giornata di venerdi e quella di lunedi , allo stato attuale non abbiamo alcun elemento che ci faccia pensare ad un trocamento ciclico che è la peggiore delle ipotesi per le nostre posizioni corte.
il massimo della barra di oggi ci potrebbe servire per percepire con anticipo un eventuale toncamento del 16g , perchè in questo ciclo non è più ammesso un nuovo massimo.

nuovo massimo e dunque siamo nel nuovo 16g , qualunque discesa sarebbe una discesa a chiudere il mensile .
Resto sempre dell'idea che a barare siano gli indici e non usd ma è solo una mia ipotesi non esistono segnali che possano confermare , li avremo nelle prossime ore o positivi sopra la trend del triangolo o negativi con nuovo minimo e senza divergenza con RSI

1248961935schermata7.png
 

intrafib

Nuovo forumer
nuovo massimo e dunque siamo nel nuovo 16g , qualunque discesa sarebbe una discesa a chiudere il mensile .
Resto sempre dell'idea che a barare siano gli indici e non usd ma è solo una mia ipotesi non esistono segnali che possano confermare , li avremo nelle prossime ore o positivi sopra la trend del triangolo o negativi con nuovo minimo e senza divergenza con RSI

1248961935schermata7.png




grazie per la risposta.............. penso anch'io che siano gli indici a barare............. e alla grande..............

a questo punto equity dovrebbe prendere una sola direzione........GIU
 

Users who are viewing this thread

Alto