Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

eppure le condizioni per una inversione ci sarebbero dopo le promesse dei mesi scorsi, le aspettative di rifondare la finanza e il mondo che ci gira attorno, le promesse del G20 del G8. Le banche sono state salvate, utilizzando tutti i sitemi disponibili, anche quelli truccati. il fuoco, la potenza di fuoco dei governi è andata solo a beneficio delle banche, ne ha beneficiato solo il sistema bancario. Però ora i nodi vengono al pettine .. e solo una serie convincente di dati reali (non promesse) che diano l'avvio reale alla ripresa dei consumi e degli investimenti potrà far continuare il rialzo dei mercati oltre ai livelli attuali.

queste sono chiacchere importanti
[SIZE=-4]Il dollaro in recupero. Le parole di Obama creano ottimismo[/SIZE]

questi sono dati reali:
Le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione aumentano a 584.000 unità

Alla fine prevarranno i dati reali - per il momento si crede alle pronmesse.

:up: 2 modelli in convergenza

sto cercando di capire come incastrarci Bradley che indica metà Settembre

mi viene solo in mente un testi dei 1000 in Agosto , uno stornello e una rottura successiva quando gli istituzionali saranno rientrati dalle ferie

Bradley indica data da monitorare 14-15 Settembre ... e poi 9/11

Potrebbe essere strutturato così:questo 16gg ed il prossimo che ha scadenza naturale il 21 agosto potrebbero essere al ribasso con target massimo al ribasso a 921 (probabile 940) che coinciderebbe con la chiusura del 32gg,dal 22 agosto ripartenza del nuovo 32gg con i primi due 8gg al rialzo con target 1035-1050 e poi vediamo...mi scuso se mi esprimo male ma giusto per rendere l'idea.

Potrebbe essere strutturato così:questo 16gg ed il prossimo che ha scadenza naturale il 21 agosto potrebbero essere al ribasso con target massimo al ribasso a 921 (probabile 940) che coinciderebbe con la chiusura del 32gg,dal 22 agosto ripartenza del nuovo 32gg con i primi due 8gg al rialzo con target 1035-1050 e poi vediamo...mi scuso se mi esprimo male ma giusto per rendere l'idea.

capito perfettamente :up:

per oggi sto monitorando area 20500 , credo di aprire uno short di brevissimo se siamo sotto in close

...la fine del 16g la possiamo collocare tra la giornata di venerdi e quella di lunedi , allo stato attuale non abbiamo alcun elemento che ci faccia pensare ad un trocamento ciclico che è la peggiore delle ipotesi per le nostre posizioni corte.
il massimo della barra di oggi ci potrebbe servire per percepire con anticipo un eventuale toncamento del 16g , perchè in questo ciclo non è più ammesso un nuovo massimo.

nuovo massimo e dunque siamo nel nuovo 16g , qualunque discesa sarebbe una discesa a chiudere il mensile .
Resto sempre dell'idea che a barare siano gli indici e non usd ma è solo una mia ipotesi non esistono segnali che possano confermare , li avremo nelle prossime ore o positivi sopra la trend del triangolo o negativi con nuovo minimo e senza divergenza con RSI

1248961935schermata7.png

nuovo massimo e dunque siamo nel nuovo 16g , qualunque discesa sarebbe una discesa a chiudere il mensile .
Resto sempre dell'idea che a barare siano gli indici e non usd ma è solo una mia ipotesi non esistono segnali che possano confermare , li avremo nelle prossime ore o positivi sopra la trend del triangolo o negativi con nuovo minimo e senza divergenza con RSI

1248961935schermata7.png

grazie per la risposta.............. penso anch'io che siano gli indici a barare............. e alla grande..............

a questo punto equity dovrebbe prendere una sola direzione........GIU

Users who are viewing this thread

Back
Alto