Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

vedo che sul diretto c'è molta insubordinazione e parecchi sfottò. film già visto, stravisto e strarivisto...
un finale, però, ce l'ho in mente...

stavolta l'ho fregato :p:lol:

Te lo dico sempre che devi fare il contrario!

Vedi se eri andato long! Purtroppo anche io sono rimasto flat.

Ieri ho smobilizzato i levmib in vista delle ferie (non me la sento di partire e lasciarli dentro). Purtroppo ci ho lasciato un bel po di gain però i prossimi giorni non mi convincono molto (così come conferma sia Treno che Belluscone)

mi auguro proprio non accada,,, non per chi è corto o lungo, ma per il bene di tutti:up:

anche io , ma dal poco che so ( per ora ) di AC mi sembra che non ci siano molte possibilità di non vedere nuovi minimi tra 400 e 500 di S&P500

poi magari fanno 520 , non è quello il problema ... Hurst prevede ovviamente un margine di errore :)

ovviamente , succedesse una cosa del genere , sarebbe uno tsunami per molti traders

se siamo arrivati a 666 , possiamo anche andare sotto del 30% senza che crolli il mondo

forse basta che crolli la Lettonia o un'altra banca :)

oppure che la suina implichi una perdita di tot punti di PIL

o che la Cina apra la stagione del credit crunch e della stretta monetaria

Te lo dico sempre che devi fare il contrario!

Vedi se eri andato long! Purtroppo anche io sono rimasto flat.

Ieri ho smobilizzato i levmib in vista delle ferie (non me la sento di partire e lasciarli dentro). Purtroppo ci ho lasciato un bel po di gain però i prossimi giorni non mi convincono molto (così come conferma sia Treno che Belluscone)

i max di giugno erano vicini

cagotto rules... e spesso mi salva le chiappe... più spesso di quanto mi faccia perdere occasioni :cool:

mmmmmmhhhhh.....ho paura che a 1013 (sempre se ci arriviamo) termini la 5 di 3....se non conto male...

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    49,7 KB · Visite: 206
i criticoni compaiono sempre in questi momenti..........
sono semplicemente inutili...............treno non va nemmno difeso da certi interventi...........detto da me che sto long vale doppio!!!

a me piacerebbe capire come evolve la visione treniana sul medio
coniderando i 2 eventi verificatesi e che rientravano nella analisi precedente.........

1- abbiamo fatto sui maggori indici un max superiore a giugno......e pure a maggio
2- sp500 ha rotto il livello del massimo del doppio minimo del 2003 negando
penso l ipotesi di doppio massimo e nuovi minimi................

treno quando puoi.................grazie

I cannot believe to us.. fuochi d'artificio anche oggi.. io li guardo rido e penso.."OGNI TROPPO STROPPIA":down: e poi piango.

1248964439screenhunter02jul.3016.25.jpg

Ultima modifica:
X Michela:
Nessuno ci obbliga a leggere questo forum nè a seguire l'operatività di TRENO ... quindi basta con questi discorsi fini a se stessi. :down:

X TRENO, Drenaggio, Equilibrio, Robinhood & Company
Grazie per il tempo che "sprecate" nel comunicare in tempo reale la vostra operatività o la vostra view del mercato. Nessuno vi obbliga e svolgete un'azione utile e meritevole.
Grazie :up:

i criticoni compaiono sempre in questi momenti..........
sono semplicemente inutili...............treno non va nemmno difeso da certi interventi...........detto da me che sto long vale doppio!!!

a me piacerebbe capire come evolve la visione treniana sul medio
coniderando i 2 eventi verificatesi e che rientravano nella analisi precedente.........

1- abbiamo fatto sui maggori indici un max superiore a giugno......e pure a maggio
2- sp500 ha rotto il livello del massimo del doppio minimo del 2003 negando
penso l ipotesi di doppio massimo e nuovi minimi................

treno quando puoi.................grazie

basta questo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto