The summoning
Pivellino
ti rimane lo yen
ti rimane lo yen
ti rimane lo yen
E certo. Abbiamo una invidiabile abbronzatura giallo ambra ed i capelli biondo platino. Siamo dei fichi pazzeschi.... Che forti che siamo. Siamo tutti fradici dalla pisciata ma ci scherziamo su...
E certo. Abbiamo una invidiabile abbronzatura giallo ambra ed i capelli biondo platino. Siamo dei fichi pazzeschi.
E certo. Abbiamo una invidiabile abbronzatura giallo ambra ed i capelli biondo platino. Siamo dei fichi pazzeschi.
ormai a 21000 ci siamo quale sarebbe il primo punto di controllo a cui accennavi? e soprattutto come si ricava?
intanto usd index continua a scendere............dax superao i max di gennaio si trova su quelli di novembre..............sp500 vicino alla quota di hurst .................noi i 21000 prima di scendere li superiamo
EURUSD al contrario non conferma nuovi massimi, ma si appresta a fare un doppio massimo ...
scusa ma che time frame guardi
non ho capito cosa intendi per non conferma nuovi massimi........io dicevo che stava scendendo..................poi nel caso che come dicessi tu
sta per fare un doppio massimo...............vorrebbe dire che poi riprende a scendere!!!!!!!!!!!!!
comunque io ti metto orario e daily...........su orario guarda cosa è successo sul valore chiave indicato da treno 79,6............respinto
per questo anche questa settimana dicevo di aspettare ad aprire nuovi short