Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
;)
 

Allegati

  • amini.png
    amini.png
    68,3 KB · Visite: 334

giambel

Forumer storico
E certo. Abbiamo una invidiabile abbronzatura giallo ambra ed i capelli biondo platino. Siamo dei fichi pazzeschi. :D


mitico double zero uomo mite mitico:D:D:D:D


siamo in piena dissociazione indici sempre più sù e siderografo sempre più giù, l'elastico lo puoi tirare, tirare , tirare.......... ma produrrà una reazione uguale e contraria e veloce.molto veloce.......come un elastico....e a quelli a cui è rimasto in mano può anche far male :D
 

giambel

Forumer storico
ormai a 21000 ci siamo quale sarebbe il primo punto di controllo a cui accennavi? e soprattutto come si ricava?



esatto, ci siamo ai 21000,00, sono tutti fiduciosi, sono tutti long, greespan ha detto che l'economia Usa è in netta ripresa, Summers dice che rispetto a 6 mesi fa stiamo molto meglio, tutti gli analisti suggeriscono nuovi target del testa spalla rialzista...........praticamente la situazione opposta a marzo 2009, c'è un elemento in comune a quella ovvero il siderografo in divergenza e senza date, allora segnalava l'inatteso rialzo adesso anche....... l'inatteso ma al........non lo scrivo .................:D
 

freesurfer

araldo spaziale
intanto usd index continua a scendere............dax superao i max di gennaio si trova su quelli di novembre..............sp500 vicino alla quota di hurst .................noi i 21000 prima di scendere li superiamo

EURUSD al contrario non conferma nuovi massimi, ma si appresta a fare un doppio massimo ...

scusa ma che time frame guardi:-?

non ho capito cosa intendi per non conferma nuovi massimi........io dicevo che stava scendendo..................poi nel caso che come dicessi tu
sta per fare un doppio massimo...............vorrebbe dire che poi riprende a scendere!!!!!!!!!!!!!

comunque io ti metto orario e daily...........su orario guarda cosa è successo sul valore chiave indicato da treno 79,6............respinto
per questo anche questa settimana dicevo di aspettare ad aprire nuovi short


usd index sotto 78
per ora minimo a 77,95..................
 

Users who are viewing this thread

Alto