Franzo
PELO e CONTROPELO
Mi auguro che Treno non si sia realmente tagliato gli zebedei
Ma a parte gli scherzi credo si tratti solo di una scommessa persa e niente più, mi auguro soprattutto che Treno non decida di farsi da parte perchè così facendo darebbe solo soddisfazione a certi personaggi. Ma non credo sia nel suo carattere tirarsi indietro, per noi del forum non è cambiato proprio nulla e la stima che nutriamo per Treno è ancora immutata.
Ciao Enricuccio :vicini:
volevo spendere 2 righe con te, ... che sei persona di ottimo carattere e di altrettanta educazione, ... 2 righe per una semplicissima considerazione, ... :
quella a cui abbiamo assistito, con il segnale di negazione partito nel pomeriggio del 13 luglio e conclamatosi con i corsi del 14 e 15 luglio, ... è stata una clamorosa trappola per orsi, ma clamorosa di brutto, ... si era formato un H&S al ribasso ineccepibile, ... dove chiunque, ... ripeto, CHIUNQUE ... vedendo la neck infranta e relativo pullback negato, ... ci è andato a nozze mettendosi corto.
Chiunque, ... meno Drenaggio, ... il "toscanaccio" qui sopra, ... già da giovedì 9 luglio, ... aveva acceso gli HAZZARD ... e postava una sua visione basata sulla statistica ... sulla probabilità che dopo una sequenza di ribassi che aveva portato l'indice ad infrangere 18400 ... fino alla soglia del 17600, ... ci si doveva attendere un rimbalzo, ... o meglio un rimbalzone.
Questa come ben sai è la borsa, dove nulla è scontato, nemmeno le cose certe.
Il fatto che POI, ... non prima, ... ma come da copione ... "POI", ... una parte meschina, ... si scagli contro Treno, ... beh, ... queste son le cose del mondo, ... un mondo vigliacco ed irresponsabile, che tende a scaricare i propri errori su chi ha il coraggio intellettuale di esporsi in anticipo.
Leggiti questo topicchino, ... ovvia http://www.investireoggi.it/forum/aggiorno-il-conteggio-elliottiano-vt43843-3.html
Ciao e abbraccioni