Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

farfalla

Forumer attivo
tranquilli è un rialzo fasullo senza volumi, è distribuzione..........non esiste alcuna possibilità di lossare questa pisciata.
forse chi opera con opzioni può perdere tutto, ma non è questo il problema.......
si andrà sotto i minimi di marzo sicuro al 99,9 % magari dopo che le opzioni son scadute o dopo che si è andati a 30.000 di indice, ma i minimi vengono rifatti.
ciao ciao creduloni, si vi mettevate long quando vi hanno detto che non si poteva perdere short avreste fatto bei soldini......io non li ho fatti sia ben chiaro perchè sono stata fuori e non son qui a vantarmi, ma questi guru mi fanno un po ridere
scusa sai michela ..io sono una signora..ma una cosa te la dico..vai a cagher!
 

Cok

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da Cok
...... punto di arrivo al top marchi 999 prima di scendere. ...........

a 999 il grande charles viene nei pantaloni.....:D

daltra parte sono piccole soddisfazioni che bisogna concedergli:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
tranquilli è un rialzo fasullo senza volumi, è distribuzione..........non esiste alcuna possibilità di lossare questa pisciata.
forse chi opera con opzioni può perdere tutto, ma non è questo il problema.......
si andrà sotto i minimi di marzo sicuro al 99,9 % magari dopo che le opzioni son scadute o dopo che si è andati a 30.000 di indice, ma i minimi vengono rifatti.
ciao ciao creduloni, si vi mettevate long quando vi hanno detto che non si poteva perdere short avreste fatto bei soldini......io non li ho fatti sia ben chiaro perchè sono stata fuori e non son qui a vantarmi, ma questi guru mi fanno un po ridere

tu fai scommesse , loro studiano . la differenza è questa .

le scommesse ti vanno bene oggi e male domani , lo studio va bene sempre.

voglio vederti qua a scrivere quando l S&P500 avrà perso il 60% da questo livello :)

we're ready for the crash while you're gonna crash :titanic:
 
Ciao treno, sei un grande e te lo dico adesso che tanti ti prendono in giro. Non è questione di come uno è posizionato ma è questione di avere un metodo e cercare di gestirlo al meglio.
Questo lo hai insegnato a tanti, grazie.

Ciao a tutti
jack
 

Users who are viewing this thread

Alto