Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ma i tedeschi oggi con questa outside sull'incrocio del 13 luglio cosa ci vogliono dire ???:eek:

mi sà che oggi hanno fumato ...................

che se chiudono sui massimi c'è inversione, ma se domani dovessero fare una barra compresa in quella di oggi allora significa che consolidano il ribasso....ossia non ti fanno capire la direzione a breve ciao

oggi comunque only the Brave!!! Stan tirando mazzate ai piccoli che la metà basta 600 punti di oscilazione tutto ed il contrario di tutto

:D Pronti via LONG no fermi tutto SHORT ora di nuovo LONG .... :D:D fantastico

oggi comunque only the Brave!!! Stan tirando mazzate ai piccoli che la metà basta 600 punti di oscilazione tutto ed il contrario di tutto

:D Pronti via LONG no fermi tutto SHORT ora di nuovo LONG .... :D:D fantastico

qualcuno ebbe a dire INTRADABILE... definizione molto calzante alla giornata :cool:

adoro le sveltine:up:

eh si ... ma non è questo il mio obiettivo :)

mi piacerebbe trovare una logica a questi movimenti senza dati senza news senza niente

solo così si può battere il mercato sul lungo termine ... se no , operare sugli oscillatori o come scalper non lo ritengo vincente ... uno scalper è un mulo acefalo , il vero trading ai max livelli è quello di cui parlate qui voi .

..set up è stato un bel campanello d'allarme ma vista la debolezza di venerdi e questa mattina non avrei mai pensato a un ritorno sui max di venerdi (e oltre per lo stoxx)...prox res stoxx 2335 ma in usa sembrano voler provare a rompere 882

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 13 16.36.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 13 16.36.gif
    26,1 KB · Visite: 191
Potere delle donne... è bastato che la donna più potente a wall street facesse BU...y!
E tutti i pisellini giù a comprare come addannati cross su tutti gli indicatori giornalieri spazio sull'SP500 di almeno 50 punti... ora che gli dico a mia moglie? che aveva ragione EURO?

Users who are viewing this thread

Back
Alto