Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

:eek:

per scaramanzia non dico nulla....

1247497167pchan2.jpg

Potere delle donne... è bastato che la donna più potente a wall street facesse BU...y!
E tutti i pisellini giù a comprare come addannati cross su tutti gli indicatori giornalieri spazio sull'SP500 di almeno 50 punti... ora che gli dico a mia moglie? che aveva ragione EURO?

visto che ne parlavamo stamani .............anke con giambel
sull intraday il nostro indice sta disegnando una bella bullish egulfing.........:-?...........se chiude sopra i max di venerdì la figura è perfetta..........

sull intraday il nostro indice sta disegnando una bella bullish egulfing.........:-?...........se chiude sopra i max di venerdì la figura è perfetta..........

mi spiace nemmeno questo ...
a parte che deve ancora chiudere poi tecnicamente 1 punto di differenza fra chiusura rossa di ven e apertura di questa mattina. La lunga shadow odierna inoltre identifica che la pressione di vendita è ancora molto presente nell'intraday

però i long hanno gli indicatori che sono a "missile" l'ipervenduto si deve scaricare e lo pagheremo noi shorter a meno di un incredibile GAP down domattina

la bulish engulfing di cui parlavo questa mattina è stata confermata 12 volte su 12 su base trimestrale. Questo senza considerare le shadow. Ovvero ogni qual volta il corpo della candela verde si mangia completamente quello rosso, alla fine di un periodo di ribasso ha sempre, sottolineo sempre, fatto registrare nuovi max nel trimestre successivo. Non riesco a postare il grafico da cui motivo questa mia affermazione perchè non lo so fare, ma vi posso assicurare che è così. Questo senza considerare le shadow. :)

mi spiace nemmeno questo ...
a parte che deve ancora chiudere poi tecnicamente 1 punto di differenza fra chiusura rossa di ven e apertura di questa mattina. La lunga shadow odierna inoltre identifica che la pressione di vendita è ancora molto presente nell'intraday

però i long hanno gli indicatori che sono a "missile" l'ipervenduto si deve scaricare e lo pagheremo noi shorter a meno di un incredibile GAP down domattina

personalmente le shadow non le considero per identificarlo......... è pieno di esempi di egulfing bullish con shadow molto pronunciate verso il basso....................
aspettiamo la chiusura..................

personalmente le shadow non le considero per identificarlo......... è pieno di esempi di egulfing bullish con shadow molto pronunciate verso il basso....................
aspettiamo la chiusura..................

ragazzi che dirvi mettetevi long...

personalmente penso che il long andava inserito fine sett scorsa, non per l'engulphing ma per la situazione degli indicatori e delle resistenze statiche che se pur sforacchiate hanno tenuto

andatevi a leggere il mio primo post di questa mattina sullo SSP500, io poi personalmente sono short solo su APPLE e stasera chiaramente non sono contento

Users who are viewing this thread

Back
Alto