Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

quanto al nostro, un po' di salita se la può pure fare, ma poi si stanca

Mavacagher:D:D....tiè
corna.gif

basta che a fine settimana non chiuda tra sopra 895 e in ogni caso non oltre 912

così disse il profeta :lol:

Io faccio titoli, non faccio indici.

E li faccio in leva esagerata, devo beccare il punto giusto e oggi su Tenaris, con l'ultima a 9,2950, ho fatto tre entrate short.

Se domani stanno sopra 900 mi fanno un popò come il tunnel del Monte Bianco.

Questo è il prezzo medio di carico.

Ultima modifica:
Io faccio titoli, non faccio indici.

E li faccio in leva esagerata, devo beccare il punto giusto e oggi su Tenaris, con l'ultima a 9,2950, ho fatto tre entrate short.

Se domani stanno sopra 900 mi fanno un popò come il tunnel del Monte Bianco.

lo dicevo che tu facevi cose strane ... :D

Ultima modifica:
... non so bene come conciliare le due cose ... :-?
Semplice:
1) SP500 sale a 912, Drenaggio compra un'altra Put e noi rishortiamo
2) poi scende a 840, Drenaggio vende le sue due Put e prende altri mini; tutti noi chiudiamo i nostri corti e reversiamo.
3) SP500 balza a 900 e noi tutti alleggeriamo 1/3 dei long e copriamo il resto.
4) SP500 ritesta gli 880 e noi riapriamo una posizione lunga e chiudiamo la metà della corta
5) SP500 supera i 900 e va su, sul pull-back dei 900 chiudiamo in leggero loss la seconda parte della copertura ma siano in netto gain con le posizioni lunghe :D

Vabbè, mi sono rilassato troppo in vacanza :D

:)

Eh, bellissimo posto il Conero.
In realtà ero dalle parti di Porto S. Giorgio, ma la zona del Conero l'ho già "battuta" in passato diverse volte. Veramente bella.
Mi ricordo che una volta ho preso un battello per una caletta vicino alle "Due Sorelle", due isolette che sembrano due suore viste da una certa prospettiva. Ah, che giornata; me la ricordo ancora!

:up:

ps la prossima volta se me lo dici prima ti indirizzo verso mezzavalle paradiso senza stabilimenti, spiaggia che puoi raggiungere in barca o con una mulattiera per questo lontano dalla folla.....

Semplice:
1) SP500 sale a 912, Drenaggio compra un'altra Put e noi rishortiamo
2) poi scende a 840, Drenaggio vende le sue due Put e prende altri mini; tutti noi chiudiamo i nostri corti e reversiamo.
3) SP500 balza a 900 e noi tutti alleggeriamo 1/3 dei long e copriamo il resto.
4) SP500 ritesta gli 880 e noi riapriamo una posizione lunga e chiudiamo la metà della corta
5) SP500 supera i 900 e va su, sul pull-back dei 900 chiudiamo in leggero loss la seconda parte della copertura ma siano in netto gain con le posizioni lunghe :D

Vabbè, mi sono rilassato troppo in vacanza :D

Doppio Zero ci sei mancato ! visto, hai trovato subito una soluzione ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto