Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Qui non c'è nessuno che sostiene "trend is your friend"?
Non capisco perché dobbiate decidere che la salita è finita, che si torna giù etc...
Qualcuno si rovinerà temo se continuate così.
SP 500 andrà a testare i max a 955, se rompe sono 970 1000 e 1050/60 da fare. Non credo che si andrà oltre per ora, anche se la resistenza vera sta un po' più su.
Oggi il dax ha rotto la tl discendente sul daily a 2 anni, nessuno ha detto niente a proposito. Domani con chiusura sopra 920 SP500 romperà la TL discendente sul settimanale.
Mah fate come credete. Io ho ancora mezzo milione di call strike 20K scadenza 20 agosto.
Domani pensavo di vendere la seconda tranche, non lo farò finché graficamente non vedo la fine di questa salita che per me rimane "coerente" come ho già fatto vedere.
Questa volta, benché sia contento per il gain, non regalo niente. E' un'altra regola del decalogo dell'investitore:
"Quando non c'è motivo di chiudere una posizione in gain, lasciala correre"

b

questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo..........

:nnoo:

...porta fiducia :) ...come dice un titolo "nessuno è mai al sicuro" :rolleyes:

Non capisco perché dobbiate decidere che la salita è finita, che si torna giù etc...
SP 500 andrà a testare i max a 955, se rompe sono 970 1000 e 1050/60 da fare. Non credo che si andrà oltre per ora, anche se la resistenza vera sta un po' più su.
Oggi il dax ha rotto la tl discendente sul daily a 2 anni, nessuno ha detto niente a proposito.
Mah fate come credete. Io ho ancora mezzo milione di put strike 20K€ 20 agosto.
Domani pensavo di vendere la seconda tranche, non lo farò finché graficamente non vedo la fine di questa salita che per me rimane "coerente" come ho già fatto vedere.
Questa volta, benché sia contento per il gain, non regalo niente. E' un'altra regola del decalogo dell'investitore:

Hai put e sei in gain? :eek:

Oggi il dax ha rotto la tl discendente sul daily a 2 anni, nessuno ha detto niente a proposito.
Mah fate come credete. Io ho ancora mezzo milione di put strike 20K€ 20 agosto.

parlo per me , io aspetto solo una chiusura in rosso perchè ho un paio di short aperti tra l'altro sull'unico settore che stasera mostri segni rossi in USA

poi possono anche andare a 1000 , ma prima devono rompere i max precedenti con forza

sarebbe un segnale importante , ma siccome sappiamo piu o meno tutti che il tracollo ci attende , è inutile stare qui ad aprire long sul medio termine

Mah fate come credete. Io ho ancora mezzo milione di call strike 20K€ 20 agosto.

Porca p.... eh e secondo te, scusa è se mi arrabbio perchè la colpa è mia non avendo usato lo stop e decidere per il reverse a tempo debito, io sto solo aspettando un cavolo di ritracciamento per poter chiudere questa posizione corta o devo entrare domani sui massimi perchè questi si sparano il 2% tutti i giorni, piuttosto mi lascio dimezzaare il conto e si fottano tutti.

... difficile da spiegare. Me lo chiedevo anche stamattina quando sul - 0.18% del nostro indice c'era gente che si posizionava short ;)

short intraday/overnight a 1gg

quella operazione l'ho fatta anche io e non solo era corretta , ma direi doverosa

tra l'altro sono certo di chiuderla in gain

se c'è qualcuno qui che pensa che domani faremo la quinta verde consecutiva , sono pronto a bancare :D

a 906 c'è un gap lasciato aperto , lo chiudiamo sicuro , poi per me possiamo anche andare a 50.000 e diventare tutti milionari :)

"questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo.........."
http://www.investireoggi.it/forum/ricordate-che-e-sett-di-scad-vt44216.html

ciao marco
ps tu avevi promesso 1 post su siderografo o sbaglio nick?

Users who are viewing this thread

Back
Alto