Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Vediamo se stanno scherzando o fanno almeno un pò sul serio:

difficile dirlo oggi. bisogna vedere a quanto chiudono

Cmq butto la alcune idee:

Potrebbe essere un 960-940-35 finchè non finiscono le trimestali. Stornata gli ultimi giorni del mese, per poi ripartire la prima settimana d' Agosto.

Questo in linea generale, poi ogni giorno è da valutare. Perchè non vorrei facessero lo scherzetto fine settimana della sparata al top 990, ma alllora la prossima settimana si storna di brutto.

difficile dirlo oggi. bisogna vedere a quanto chiudono

Cmq butto la alcune idee:

Potrebbe essere un 960-940-35 finchè non finiscono le trimestali. Stornata gli ultimi giorni del mese, per poi ripartire la prima settimana d' Agosto.

Questo in linea generale, poi ogni giorno è da valutare. Perchè non vorrei facessero lo scherzetto fine settimana della sparata al top 990, ma alllora la prossima settimana si storna di brutto.

già osservando i prossimi 20 minuti si potrà capire qual è la portata di questo ritracciamento. Se cala ancora sarà un ritracciamento quasi vero, se mantiene 943 o sale è un ritracciamento farlocco.

Per ora non mi sembra tanto farlocco, sta andando giù con "coerenza".
Più tardi le cose saranno più chiare, se tiene i 943 è ottimo.
Senno meglio ancora, così si cerca un buon punto di ingresso per un longone sul nostro indice.

Secondo me appena tocca i 943,3 rimbalza come se si poggiasse sull'alta tensione. Tra poco eh...

..... alcuni qui si rovineranno con questi giochi. .......

ragazzi mi raccomando sapete bene cosa stiamo facendo e ne siamo tutti consapevoli ma per diventare bravi trader non esiste un altro metodo .
Capisco che entrare in controvento ad ogni inizio di nuovo mensile è quanto di più pericoloso e sfiancante esista , ma è l'unico modo per capirlo .
Si impara a riflettere , si impara ad osservare le oscillazioni senza far oscillare in maniera conseguente il nostro umore .
Piano piano vi troverete a controllare in maniera automatica i segnali di verifica e controllo e quando il mercato andrà dalla parte prevista non esulterete perchè sarà la normalità perchè è da quella parte che deve andare .
Vi confesso che spesso vorrei mollare ma sono gli interventi come quelli di rudy a farmi continuare perchè capisco come ci sia ancora molta strada da fare.
E' difficile gestire su un forum questo tipo di trading , vedo già che molti sono riusciti a trarre beneficio , qualcuno ha le ossa ammaccate ma con calma i dolori si riassorbono .
Questo tipo di lavoro finirà nel momento in cui nessuno mi seguirà più controvento all'inizio del mensile e se ne avrò voglia cominceremo a parlare di come sfruttare operativamente questo tipo di analisi.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=989537&postcount=210

Users who are viewing this thread

Back
Alto