Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ciao a tutti,
in questo nugolo di rialzisti (ma fino a due settimane fa il mondo non pullulava di ribassisti?) treno e' uno dei pochi contrarian per agosto. E' anche la mia opinone da profano, anche se non credo si andrà sotto ai minimi di luglio perche' significherebbe che dopo un breve rimbalzo accadrebbe l'apocalisse sui mercati, cosa che mi aspetto un po piu' in la nel tempo.
In ogni caso sempre e solo super train!

- minimo atteso per ultima settimana di Agosto
- Treno Mob già raggiunta

quindi immagino/ spero:

- storno nel breve per chiudere T+1
- rimbalzello 8che resterà sotto la Treno Mob
- storno deciso a chiudere T+2 per fine Agosto

Treno è verosimile? Sintetizzando ovviemente.....

minimo atteso per l'ultima settimana di agosto , rimbalzo e massimo nella 3° settimana di settembre 14-18

l'unica cosa che differisce è il tipo di minimo di agosto , per quanto mi riguarda me lo aspetto sotto il minimo del 13 luglio
ti ringrazio
farò buon uso di questa analisi
ciao marco

minimo atteso per l'ultima settimana di agosto , rimbalzo e massimo nella 3° settimana di settembre 14-18

l'unica cosa che differisce è il tipo di minimo di agosto , per quanto mi riguarda me lo aspetto sotto il minimo del 13 luglio

E' possibile quantificare l'area di minimo Treno? grazie

Certo è che se stiamo aspettando di convincere il parco buoi ad entrare per far scendere i mercati, corriamo il rischio di dover attendere parecchio..............

Crisi: per 61% europei peggio deve venire, italiani solo 49%
di ANSA
I piu' preoccupati i lituani, tedeschi e francesi

(ANSA) - BRUXELLES, 24 LUG -Per il 61% degli europei il peggio della crisi economica deve ancora arrivare,rileva un sondaggio Eurobarometro pubblicato oggi dalla Ue. Per gli italiani invece la percentuale scende al 49%, la piu' bassa nella Ue. Solo il 28% degli europei dice invece che la crisi ha ormai raggiunto il suo picco, mentre la percentuale sale al 35% per gli italiani. I piu' preoccupati del prossimo futuro sono i lituani: l'82%, seguiti dai tedeschi (69%), dai francesi (67%) e dal 57% degli spagnoli.
index.asp

1248440781pchan1.jpg

quindi Treno ti dovrai portare il portatile in spiaggia per chiudere la posizione pissing in gain
hi hi hi hi ...

quindi Treno ti dovrai portare il portatile in spiaggia per chiudere la posizione pissing in gain hi hi hi hi ...
Ma Treno non andrà in spiaggia questa estate, ha già (come tutti noi d'altronde) una meraviglisa abbronzatura giallo-ambra ed i capelli biondissimi (come se fosse stato in acqua marina per settimane) :D:D:D

non so se andare al mare oggi, a parte i 38 gradi, ogni volta che vado di pomeriggio salgono.... :D

vediamo se la correlazione finisce :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto