NON HA SENSO AFFOGARE LE PREOCCUPAZiONI NELL'ALCOL,POICHE'LE PREOCCUPAZIONI.......

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=sIWLYLzxoCA&feature=share]Depeche Mode "Policy Of Truth (capitol mix)" video - YouTube[/ame]

gio' ti ripeto ho letto qualcosa e non ho capito nu cazz.

comunque per farla breve . se hai minus oggi, al 1/1/2012 essendo la tassazione del capital gain al 20% quelle stesse minus lo si pigghia rintu lu culo al cubo.

l'articolo diceva che conveniva vendere e ricomprare alla nuova tassazione :-o

la mia era un abattuta: se qualcuno l'ha scritto sul serio deve essere delapidato perché non conosce i fondamentali della matica: è indifferente.

gio' ti ripeto ho letto qualcosa e non ho capito nu cazz.

comunque per farla breve . se hai minus oggi, al 1/1/2012 essendo la tassazione del capital gain al 20% quelle stesse minus lo si pigghia rintu lu culo al cubo.

l'articolo diceva che conveniva vendere e ricomprare alla nuova tassazione :-o

ti smentisco bru......per le minus non cambia assolutamente nulla....in termini monetari......

....il tuo discorso invece vale per le plus......quindi vicini al 31/12......se si hanno plus.....conviene vendere e scontarle al 12,5.....e poi magari ricomprare il titolo ;)

se ti fidi è così.....altrimenti, se ti serve la spiecazione tennica......nun c'ho vollya.....facciamo n'altra volta

;):D:D

addio:-o
notte:-o
domani vi lascio in pace:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto