NON HA SENSO AFFOGARE LE PREOCCUPAZiONI NELL'ALCOL,POICHE'LE PREOCCUPAZIONI.......

:up::up::up:

ziopork.....chi ha partecipazioni rilevanti.....a conti fatti....paga meno del 20 sulle plus :wall::wall::wall: zio ladro.......allucinante :eek::eek:

ola' . qui volevo arrivare . perche'?:rolleyes:

voglio dire signori miei. la questione tassazione inficia nell'andamento bische si o no?

non certo per noi ma i grossi , possono tramite questo giro fiscale anche imporre un'andamento o no?zio porco :wall:

cioe' voglio dire zio porco . se io dono soldi a un'associazione sportiva li dono e non pago nu cazz de tasse:wall:

se io ho partecipazioni di qua e partecipazioni di la' e losso di qua' perche' me conviene ect ect posso condurre ung ioco nelle bische o no?

rispondete quazzo e' importante :wall:

ola' . qui volevo arrivare . perche'?:rolleyes:

voglio dire signori miei. la questione tassazione inficia nell'andamento bische si o no?

non certo per noi ma i grossi , possono tramite questo giro fiscale anche imporre un'andamento o no?zio porco :wall:

adesso non ce la faccio a pensarci bru......scusami

vado a dormire

:ciao: notte :up::up:

Pensa che ero nella medesima situazione,ma al contrario tuo,io ho fatto la stronzata di esserlo sui titOLLY!!!Ora ho chiuso 100.000 Milano ass.ni,ho fatto cassa,ho comprato 500 xbr e gasso.Se scendiamo,chiudo xbr e compro lev,il gasso costa poco e sarà un attimo,in caso di ulteriori cadute,portarlo da 40.000 pezzi di LNGA a 100.000!!!;)

Stesso pensiero !
Vorrei girarmi long
Dopo uno storno
Che so a 15200
Sarebbe grassa

vabbe' fangulizzatevi. io volevo una riflessione ora la mosca in chiulo l'ho data.

non c'e' azienda che nell'ultimo trimestre non si organizza sia che abbia minus o plus, per chiudere il bilancio annuale secondo dei canoni prestabiliti dal nemico :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto