NON HA SENSO AFFOGARE LE PREOCCUPAZiONI NELL'ALCOL,POICHE'LE PREOCCUPAZIONI.......

ti smentisco bru......per le minus non cambia assolutamente nulla....in termini monetari......

....il tuo discorso invece vale per le plus......quindi vicini al 31/12......se si hanno plus.....conviene vendere e scontarle al 12,5.....e poi magari ricomprare il titolo ;)

se ti fidi è così.....altrimenti, se ti serve la spiecazione tennica......nun c'ho vollya.....facciamo n'altra volta

;):D:D

addio:-o
notte:-o
domani vi lascio in pace:-o

okey . qualcosa c'era . pero' ti ripeto prova a vedere qualcosa anche nel caso minus . anche li c'e' qualcosa di nuovo ;)

Giusto!
Ero in ferie!
E che sono troppo esposto
O finito le munizioni
E per ora sulle cose sbagliate:(
Sto c...o di grano da +8 a meno 2

Pensa che ero nella medesima situazione,ma al contrario tuo,io ho fatto la stronzata di esserlo sui titOLLY!!!Ora ho chiuso 100.000 Milano ass.ni,ho fatto cassa,ho comprato 500 xbr e gasso.Se scendiamo,chiudo xbr e compro lev,il gasso costa poco e sarà un attimo,in caso di ulteriori cadute,portarlo da 40.000 pezzi di LNGA a 100.000!!!;)

Non ha capito un ostia continua a mettere quell'essere insulso invece che passera
:D

ziopork ho fatto 5 giorni in bocconi per le minchiate fiscali....:sad::sad::wall::wall:

....pensa che ho scoperto che i conti IG vanno messi nel quadro rw della dichiarazione.......e se non lo fai ti beccano quasi sicuro :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto