Non male l'iniziativa del collega. (1 Viewer)

IngCDC

Forumer attivo
Il forum reagisce nervosamente perché il livello dei traders è basso, e con questi mercati fanno carne da porco. Ma il trader vuole tradare, non ha pazienza, quindi si mette nei forum per "seguire" e questa è la morte del trader. Quante volte lo devo ripetere? Nei forum non si trada, ma si impara a tradare (se ci fossero buoni maestri), ma l'unico maestro di ognuno è se stesso.
Va detto che in questi ultimi 3 mesi ne hanno spaccati di TS....hai ragione :up:
 

samir

Forumer storico
buonasera cicoria

io no confonderei o mischierei le due cose , si potrebbe pensare che si prenda a pretesto quell'articolo per prendersi rivincita per vicende personali


io perlomeno leggendo il filo e meditandoci un po vi ho intravisto questo

tra l'altro non è da oggi che soffia un vento teso a piramidare il potere sul web


ps- avrei voluto intervenire sul 3d ma mentre inviavo Argema lo ha chiuso
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
buonasera cicoria

io no confonderei o mischierei le due cose , si potrebbe pensare che si prenda a pretesto quell'articolo per prendersi rivincita per vicende personali


io perlomeno leggendo il filo e meditandoci un po vi ho intravisto questo

tra l'altro non è da oggi che soffia un vento teso a piramidare il potere sul web


ps- avrei voluto intervenire sul 3d ma mentre inviavo Argema lo ha chiuso


Le due cose sono legate: la prima è premessa e condizione della seconda.
Ad ogni modo, sono celestiamente innamorato e faccino quello che voliono: non sono venuto a redimere l'umanità:titanic:
Argy, 99 , cancellate pure questo 3D e ognuno sia fabbro del proprio destino!
 

Users who are viewing this thread

Alto