Amartya
Cazzari alla gogn@
Io la vedo così
![]()
io la vedo con una gran voglia di ripartire...mah...avrai ragione tu...ma questo titoletti lo seguo da tempo...un po' strano....ma lo conosco bene

poi tutto può essere
Io la vedo così
![]()
e alla prima guerra vieni imbarcato davanti agli altrimacchè altra cultura fecero una legge che diceva che i reati nei pressi o all'interno degli stadi venivano raddoppiati ... Con l'aggravante che al contrario nostro se li ti ingabbiano ci rimani![]()
Giò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... mi fa accapponare la pelleAppunto....la cultura della certezza della pena!![]()
Aggiungo ... se allo stadio invece di essere in un porto franco venisse rispettata la legalità secondo me nell'arco di qualche mese negli stadi ci sarebbero più famiglie
in italia è un optionalAppunto....la cultura della certezza della pena!![]()
e alla prima guerra vieni imbarcato davanti agli altri
me sa che siamo gli unici ingnoranti in italia io e tegiò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... Pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... Mi fa accapponare la pelle![]()
allucinanteGiò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... mi fa accapponare la pelle![]()
questo per la certezza del pene