NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

Io la vedo così :D

1269593687geox.png

io la vedo con una gran voglia di ripartire...mah...avrai ragione tu...ma questo titoletti lo seguo da tempo...un po' strano....ma lo conosco bene ;)
poi tutto può essere

Appunto....la cultura della certezza della pena!;):up:
Giò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... mi fa accapponare la pelle :wall:

Un saluto ai vecchi amici :)
Siamo migrati anche noi su questo forum per bannamenti vari di quei caz###i dei moderatori del fol :wall:

giò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... Pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... Mi fa accapponare la pelle :wall:
me sa che siamo gli unici ingnoranti in italia io e te

Giò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... mi fa accapponare la pelle :wall:
allucinante:wall::wall::wall::wall: questa non la sapevo:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto