Indici Italia ......non ocio,ocissimo!!!!!Atilla superbullish!!!!!! (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
comunque come ho scritto in un mio 3d anche secondo me rimba, lsp ha raggiunto la base di quel canale riiba ben visibile sul grafo che genera sempre rimbalzi, il ribasso secondo me sta perdendo forza con l'aumeenditori al margine e siamo in una zona di fortnto dei ve supporto statico.....matemat ico che la rottura dei 1000 la faranno, ma da li' in poi downside secondo me poco.....per una ripartenza stile anno scorso....successivamente da shortare s+a stecca (+10%)

Sei diventato dislessico? Cos'è un effetto del supporto?

:)
 

luigileo

Forumer storico
Ma perche' volete anticipare a tutti i costi il trend che per ora e' al ribasso di breve e di medio, quando sara' invertito almeno quello di breve potremo iniziare ad andare long prima non ha senso.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Sei diventato dislessico? Cos'è un effetto del supporto?

:)

sai com'è, sono emozionato:D:Duna delle poche volte nella mia vita che mi sono sbilanciato sul long,crollerà tutto!!!!!.....in effetti chi mi conosce sa che longare non è il mio mestiere, anche se in gain mi sento sempre molto nervoso:D:D:D....scherzi a parte, le perdite le reggo molto peggio ed il mercato spesso è troppo lento per tenere quei longones over per settimane....nun gliela faccio....
ho molta piu' sopportazione al dolore dall'altra parte,anche perchè so che in questo contesto prima o poi mi aggiusto sempre....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Be, speriamo che quando lo rigirano riusciamo a salirci sopra anche noi.....

....beh,come sai sperare di prendere i minimi ed i massimi già rischiando è molto difficile, se poi speri di prenderli senza rischiare è impossibile......bella,sono fiero di me,questa mi è "uscita" bene.......comunque ho reso bene l'idea....
è anche vero che nella vita spesso bisogna sapersi accontentare....
 

Users who are viewing this thread

Alto