Indici Italia ......non ocio,ocissimo!!!!!Atilla superbullish!!!!!! (4 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ora tralasciando i casi negativi... l'unico da guardare seriamente è le 8 dopo il segnale su sp 500... e dovremmo vedere anche il livello di perdita massima che abbiamo sostenuto dal 1950 comprando il giorno dell'incrocio e aspettando almeno 8 sedute per chiudere la posizione. Vediamo se ci riesco..
 

luigileo

Forumer storico
....beh,come sai sperare di prendere i minimi ed i massimi già rischiando è molto difficile, se poi speri di prenderli senza rischiare è impossibile......bella,sono fiero di me,questa mi è "uscita" bene.......comunque ho reso bene l'idea....
è anche vero che nella vita spesso bisogna sapersi accontentare....

SECONDO ME MINIMI E MASSIMI NON LI PRENDE MAI NESSUNO BISOGNA CERCARE LA ZONA MINIMI E LA ZONA MASSIMI DOPO DI CHE SI ENTRA E SI ESCE A LOTTI SEPARATI A SECONDA DI COME SI MUOVE IL TREND DI BREVE PRIMA E QUELLO DI MEDIO DOPO.
P.S. Poi ognuno ha la sua tecnica e faccia di testa sua io faccio cosi'.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Io vedo progressiva accelerazione nella perdita di momentum, l'ho già vista altre volte ed ha sempre preceduto un crollo devastante.


nagual,di fondo sono d'accordo con te, ma il sistema in questo momento rema da un'altra parte, e purtroppo bisogna tenere conto anche di questo.....l'abbiamo visto diverse volte, l'abbiamo visto almeno 3 volte negli ultimi 3 mesi, visto che sono stati fatti 3 minimi ed ora andiamo verso il quarto, parlo dello stocco ed in generale dei mercati europei....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Ora tralasciando i casi negativi... l'unico da guardare seriamente è le 8 dopo il segnale su sp 500... e dovremmo vedere anche il livello di perdita massima che abbiamo sostenuto dal 1950 comprando il giorno dell'incrocio e aspettando almeno 8 sedute per chiudere la posizione. Vediamo se ci riesco..


....beh, diciamo che fa comunque una brutta figura perchè "millanta" una percentuale assolutamente fasulla......
 

Moma

Nipote di Massam
Beh ma ad occhio... è un pò diverso se il trend primario è bullish o bearish... è più complicato far l'analisi, ma se il trend che ci stà sotto e che si realizza è bearish ti tagli i maroni ad entrare bull...

Ovviamente in questo momento più che una correzione del trend di lungo bullish c'è quantomeno il sentore che ci si trovi in una fase laterale ribassista... quindi per me andar dentro così è da matti... poi magari ha un botto di soldi e fa la martingala... però mi sembra una strategia suicida... almeno in questo momento...
 

lon jon

Forumer storico
Ho domandato al sistema sul dow jones:

Compra il giorno che la 50 taglia la 200 formando un incrocio bearish (taglio media corta dall'alto media lunga)
Vediamo cosa è successo per periodi fra 8 e 96 sedute dopo.

Dal 1928 ho 41 incroci e quindi 41 entrate long il giorno degli incroci bear.

8 sedute dopo in gain il 40.5 % dei trades

16 sedute dopo in gain il 36.5 % dei trades

24 seture dopo in gain il 43.9 % dei trades

32 sedute dopo in gain il 37.5 % " "

48 sedute dopo in gain il 50 % " "

64 sedute dopo in gain il 48.72 % " "

96 sedure dopo in gain il 48.84 % " "


secondo voi comprare il giorno dell'incrocio è una strategia corretta?
prova atirare la monetina per:
8
16
24
32
48
64
96
volte e facci sapere quante Teste escono
 

Users who are viewing this thread

Alto